Doppio regalo di San Valentino per il Sacro Cuore Cancello Arnone: arrivano un rinforzo ex Vitulazio ed un esperto dirigente



I dirigenti del Sacro Cuore con Rodrigo Monti

CANCELLO ED ARNONE – La dirigenza del Sacro Cuore Cancello ed Arnone è lieta di ufficializzare una new entry nella nostra famiglia giallo rossa.

•Rodrigo Monti, giocatore esperto di fascia, ha militato sempre in categorie superiori, tra la promozione con il Vitulazio e la prima Categoria con il Capua, quest’anno ha cominciato il campionato di prima con il Valle di Suessola. Classe 1990 porta esperienza e preparazione al gruppo di Mister Merolillo.
L’ufficialità è arrivata nella serata di ieri dopo un incontro con il Presidente Cacciapuoti e il vice Presidente Della Valle. La trattativa con Monti è stata avviata già questa estate, poi non andata a buon fine, ma, dopo un bel lavoro del Direttore Domenico Messino e l’amico Alessandro Vozza il calciatore si è convinto di indossare la nostra maglia che sta lottando per le zone alte della classifica.



Alessandro Vozza

• Alessandro Vozza, già citato in precedenza, collabora con Mister Merolillo da più di un mese, sta dando tutto il suo contributo e la sua esperienza alla squadra.

Un in bocca al lupo a Monti e soprattutto alla squadra per il raggiungimento degli obiettivi prefissati.  Forza Sacro Cuore


error: Content is protected !!
P