CAMPANIA FELIX RIPRESO DUE VOLTE. La Virtus Goti non molla, pari nello scontro salvezza



Dino Pezzella, allenatore del Campania Felix

LUSCIANO – Terzo risultato utile consecutivo per la compagine del tecnico Dino Pezzella che conquista un prezioso pari nello scontro diretto dei play-out contro la Virtus Goti. Per il Campania Felix il solito 4-3-3 che trova di fronte la Virtus Goti con il 4-3-2-1, con un reparto offensivo formato rispettivamente da Pascucci, Mazza e Orefice, e Bruno Angelino, Godspower e De Matteo.

PRIMO TEMPO. I padroni di casa partono alla grande e alla prima azione di goal passano subito in vantaggio grazie ad un pallone dalla trequarti di D’Alterio sul quale Mazza si avventa e di testa anticipa Sepe segnando la rete del 1-0. Dopo un equilibrio di centrocampo e una staticità della partita, al primo affondo gli ospiti segnano il goal del pari grazie ad un cross dalla destra di De Matteo che in aerea di rigore pesca Godspower e calcia alle spalla di Marigliano al 15’. La gara si fa maschia, molti contrasti e molti falli chiuderanno il primo round.



SECONDO TEMPO. Nella seconda frazione di gioco il Campania Felix parte con l’acceleratore grazie ad una bell’azione di Pascucci che di testa regala una palla ad Orefice e da posizione defilata s’inventa un goal di sinistro, mettendo così la palla sotto l’incrocio. Nulla da fare per Stanzione e 2-1 per i padroni di casa. Buon momento dunque per la compagine di Pezzella che si assicura il dominio della gara con il tridente offensivo, in particolare Pascucci si rende protagonista di molte occasioni goal, sfavorite però dalle grandi parate dell’estremo difensore avversario. Al 65’ i biancorossi su un’azione fortunosa derivata da un rimpallo che favorisce Godspower  agguantano il 2-2. Con un rimbalzo la palla finisce in porta alla sinistra di Marigliano. La partita si conclude con il possesso biancoazzurro e con gli ospiti schierati in ordine in difesa cercando di ripartire, ma nulla da fare. Al triplice fischio finale termina 2-2 tra Campania Felix e Virtus Goti.

MARCATORI: 1′ Mazza (C), 15′ e 65′ Godspower (V.G), Orefice (C),


error: Content is protected !!
P