Il Casal di Principe 81033 a muso duro: “Oltre il danno la beffa, non escludiamo decisioni drastiche”



Il nuovo logo del Casal di Principe

ASD Casal di Principe esprime il suo più totale disappunto per quanto riguarda le decisioni adottate dal G.S.T. apparse sul C.U. n. 67 del 30/01/2020, in cui relativamente all’ultima partita contro il Valle di Suessola si delibera di infliggere ad entrambe le società la punizione sportiva della perdita della gara con il risultato di 0-3.
Tale provvedimento sa tanto di beffa e penalizza ulteriormente la nostra società, che non solo si è ritrovata con un proprio calciatore ferito alla testa, ma che si è vista anche “scippare” di una vittoria che fino a quel momento stava maturando sul campo.
Visto quanto deciso dagli organi preposti ci ritroviamo a dover tutelare, ancora una volta, l’immagine del club e dei propri tesserati.
Il Casal di Principe da questo punto di vista si riserva ogni azione legale sia dal punto di vista della giustizia sportiva che ordinaria, e ha già dato mandato ai propri avvocati a procedere in ogni sede. Inoltre le prossime ore saranno oggetto di seria riflessione anche in merito a decisioni drastiche da adottare relativamente al prosieguo del campionato.
Apprendiamo inoltre che la società Valle di Suessola (Real Santa Maria a Vico sulle carte federali) avrebbe deciso di ritirare la squadra dal campionato! Gesto di cui prendiamo atto e che riteniamo abbia una sua valenza nel momento in cui vengono a cadere l’animo sportivo e la correttezza, valori alla base dello sport in generale.
Non siamo un club che ammette la violenza e tutto ciò è stato ampiamente dimostrato nel corso del campionato, a partire dai piccoli gesti in cui abbiamo sempre coltivato il seme della sportività!

La Società



ASD Casal di Principe 81033


error: Content is protected !!
P