Il punto dopo la 19 giornata del Girone A di Promozione: Real Agro Aversa schiacciasassi, tris per la Maddalonese, risorge il Teano



Barletta pericolosissimo nel primo e secondo tempo

CASERTA – Sono soltanto quindici i goal segnati nell’ultimo turno del Girone A di Promozione. Non sbagliano Agro Aversa e Maddalonese, pari per le inseguitrici Boys Caivanese e Villa Literno.

LA CORSA. Basta un goal del bomber Infimo alla Real Agro Aversa per espugnare Vitulazio e mantenere la giusta distanza sulla Maddalonese che è sempre seconda dopo la vittoria esterna sul Casalnuovo firmata dalla doppietta di Barletta e dal goal di Di Pietro. Si ferma la Boys Caivanese che viene fermata dal Campania Felix in goal con Mazza, di Fucito la rete gialloverde.



LA ZONA PLAY-OFF. Torna prepotente a contendersi un posto al sole l’Acerrana che batte in trasferta il Cellole di misura grazie allo zampino di De Luca. Tornano in corsa anche le Aquile Rosanero che si piazzano al quinto posto grazie al successo esterno di misura sul fanalino San Martino Valle Caudina grazie al diagonale di Ndiaye in chiusura di primo tempo. Pareggia ancora il Villa Literno che in casa non va oltre l’1-1 contro la Virtus Goti, Fragiello per i casertani e Flagiello per i beneventani gli autori delle due reti.

FINALMENTE TEANO. Prima vittoria della stagione per il Teano che al “Garibaldi” non fa sconti alla Polisportiva Puglianello vincendo grazie ad una splendida punizione di Pasquale Pezzullo alla fine del primo tempo. Pari pirotecnico 2-2 tra Montesarchio e Neapolis, ai goal di Boscaino e Di Blasio per i padroni di casa, hanno risposto Giorgio e Durazzo per la Neapolis.

 


error: Content is protected !!
P