La Vidass Virtus 04 Curti ingaggia il pivot Confessore. Nuovo rinforzo insieme al play Desiato



I nuovi acquisti della Vidass Virtus 04 Curti

CURTI – La Vidass Virtus 04 Curti annuncia l’ingaggio di Elia Confessore. La società del presidente Giuseppe Montesano e del title sponsor Paolo Viggiano mette sotto contratto l’atleta che si aggiunge all’arrivo del playmaker Salvatore Pio Desiato. Entrambi sono a disposizione di coach Raffaele Porfidia e rafforzano il roster virtussino, alla ricerca della salvezza diretta in Serie C Silver.

Elia Confessore è un centro di 2.03 nato nel 1982. Tante le esperienze in carriera, basti ricordare le annate a Marigliano, Airola e Cassino in C Nazionale e Battipaglia e Nola in C Gold. Elia è un centro puro e siamo sicuri che saprà mettere a disposizione della squadra tutta la sua esperienza e classe nel pitturato. Dopo aver firmato nei giorni scorsi, sta approfittando del turno di riposo della Virtus per integrarsi nel roster.



Salvatore Pio Desiato è un playmaker di 1.80 nato nel 1982. In maglia curtese ha già disputato le tre gare di gennaio, con prestazioni positive. In passato ha disputato la Serie B con San Michele Maddaloni, Lions Bisceglie, Corato e Basket Foggia, la Serie C Gold sempre con Maddaloni e con il Cedri San Nicola, mentre l’anno scorso vestiva la maglia della Cestistica Benevento in Serie C Silver.
Ad entrambi gli atleti va il benvenuto per l’inizio della nuova avventura con la Vidass Virtus 04 Curti.

SPINNAKER COMUNICAZIONE
UFFICIO STAMPA VIDASS VIRTUS 04 CURTI


error: Content is protected !!
P