FOCUS SULLA PRIMA CATEGORIA. Vis Frattaminorese-Sessana, continua il tango a due. Stentano le inseguitrici, parapiglia tra Valle di Suessola e Casal di Principe



L’Atletico Cerreto

CASERTA – Nella sedicesima giornata del girone A di Prima Categoria continua la lotta a suon di vittorie tra Vis Frattaminorese e Sessana. I napoletani, attualmente in testa alla classifica con 37 punti ospitano al “Don Carmine D’Angelo” di Frattaminore la Real Grumese. Prima contro ultima: gli ospiti non hanno scampo e si piegano ai padroni di casa con un netto 3-0. Man of the match Castiello che sigla una doppietta personale. Al “Prassino” di Sessa Aurunca la Sessana accoglie il Falciano. I  gialloblù conquistano l’intero bottino di misura, 1-0, tra le non poche le polemiche degli ospiti riguardo alcune decisioni prese dal direttore di gara. Gli aurunci con questa vittoria raggiungono quota 36, mantenendo vivo il tango a due con la Vis Frattaminorese. Falciano in quarta posizione, 30 punti.

Il San Nicola Calcio agguanta il pari al “Vallefuoco” di Mugnano strappando un punto al Villaricca. I verdeblu dopo un doppio svantaggio trovano la giusta reazione: prima con il gol di Perretta e successivamente con quello del solito Esposito ristabiliscono la parità, 2-2. Terza posizione e 32 punti per i sannicolesi, 24 punti ed ottava posizione per il Villaricca. L’Atletico Cerreto blocca il Carinola: gli undici del tecnico Scagliarini raggiungono i padroni di casa siglando l’1-1 a circa 5 minuti dal termine della gara. Ultima posizione play-off con 29 punti per la compagine del DS Caputo, terzultima posizione e piena zona play-out per l’Atletico con 7 punti. Termina a reti bianche il big-match Real Parete – Vis Capua: un punto a testa per entrambe le squadre che raggiungono rispettivamente 28 e 21 punti.



Una corsara Lokomotiv Flegrea espugna il “Comunale” di Lusciano e con uno 0-1 archivia la sfida contro l’Aragonese. Lokomotiv settima posizione con 27 punti, Aragonese 10 punti. Brutta pagina di sport quella andata in scena al “Torre” di Santa Maria a Vico tra Valle di Suessola e Casal di Principe. Partita sospesa nel finale a causa di un parapiglia scaturito in seguito ad un colpo di un calciatore locale sul viso di un atleta ospite, gli ospiti erano in vantaggio per 0-1 (CLICCA QUI PER LEGGERE LA RABBIA DEL CASAL DI PRINCIPE) e (LEGGI LA REPLICA DEL VALLE DI SUESSOLA). Restano invariate posizioni e punteggio in classifica per le due squadre in attesa della decisione del giudice sportivo. Cade il New Cales tra le mura amiche contro una combattiva Frattaminorese, 0-1. Gli ospiti grazie al gol di Cimmino guadagnano i tre punti salendo a 13, New Cales fermo a 14 punti.


error: Content is protected !!
P