VILLA LITERNO, AZIONA IL TURBO. Ancora a secco di vittorie nel 2020, per i play-off basta pareggite



Calciatori del Villa Literno che esultano con i loro tifosi

VILLA LITERNO – Dopo i 3 punti maturati in altrettante gare con Real Aversa, Puglianello e Boys Caivanese, il Villa Literno ora deve sfruttare a pieno la possibilità di accedere ai play-off, consentitagli da un girone di ritorno in discesa, avendo già affrontato le prime della classe. Prima occasione utile per entrare di prepotenza nella zona play-off, essendo ad appena 8 punti di distacco dalla Maddalonese, seconda in classifica, è la sfida di sabato 25/01 con la Virtus Goti, terzultima in classifica ma reduce da ottime prestazioni, come testimoniano i due pareggi con Puglianello ed Acerrana, e la vittoria col Cellole.

A VOLTE RITORNANO. Per aumentare le possibilità di successo, e allo stesso tempo sopperire alla mancanza di Antonio Insigne, squalificato per 4 giornate in seguito a presunte minacce riferite al direttore di gara, il Villa Literno ha ben pensato di assicurarsi le prestazioni dell’esperto Marco Di Matteo, in maglia biancorossa già nel 2006. In questi 13 anni ha disputato ottime stagioni in Eccellenza, dove tra le tante, con la maglia del Monte di Procida realizzò quasi 90 goal in appena 4 anni, passando per Gladiator, Virtus Volla, Giugliano e tante altre.



INDISPONIBILI E SQUALIFICATI. Out per infortunio Daniele Silvestro, Pasquale Vanità, ed in fortissimo dubbio il bomber Gaetano Annunziata, ex di giornata, reduce da un infortunio non del tutto smaltito, mentre è ancora squalificato Antonio Insigne.

Appuntamento dunque a domani, sabato 25 gennaio ore 14:30, al “Tavoletta” di Villa Literno,  per assistere alla gara con la Virtus Goti, valida per la 19^ giornata di Promozione, in cui il Villa Literno spera di centrare la prima vittoria del 2020.


error: Content is protected !!
P