TUTTI AL SABATO. Domenica Napoli-Juventus? Pioggia di anticipi in Eccellenza, Promozione e Prima Categoria



Mario Rui e Cristiano Ronaldo

CASERTA – Domenica 26 gennaio alle 20:45 al “San Paolo” di Fuorigrotta si incontreranno Napoli e Juventus. E’ una gara che non ha collegamenti diretti con il calcio minore ma la “febbre” per la partita delle partite ha condizionato tutti i campionati dilettantistici campani. Sono molteplici le società che hanno deciso di spostare i match dalla domenica al sabato, precisamente quattordici comprendendo le categorie di Eccellenza, Promozione e Prima Categoria. Il motivo è semplice: avere la sicurezza di poter seguire appieno la nobile gara di Serie A.

TUTTI AL SABATO. Per il campionato di Eccellenza al “Progreditur” di Marcianise gli undici del nuovo duo Famiano-Cicala ospiteranno il Pomigliano. L’Afragolese (che di solito gioca la domenica), accoglierà il Mondragone al “Papa” di Cardito, in maniera inusuale di sabato. Per la Promozione stessa decisione, il Campania Felix incontrerà la Boys-Caivanese. Esordio al “Comunale” di San Castrese per il Cellole: la rosa del tecnico Diana sfiderà l’Acerrana. I biancorossi al “Tavoletta” di Villa Literno gareggeranno contro il Virtus Goti. Tra le mura amiche del Vitulazio arriverà la capolista Real Agro Aversa. Altro giro, altra corsa: al “Giuseppe Garibaldi” di Teano i padroni di casa scenderanno in campo contro la Polisportiva Puglianello.



LA FEBBRE PER IL BIG MATCH. In Prima Categoria, sempre il 25 gennaio alle 14:30, andranno in scena ben cinque match a fronte di otto. Al “Prassino” la Sessana proverà a riprendersi la testa della classifica ospitando il combattivo Falciano. Il Carinola del tecnico Scagliarini proverà, lontano dalle mura amiche, a strappare i tre punti all’Atletico Cerreto. Al “Comunale” di Parete i ragazzi del presidente Cangiano incontreranno la Vis Capua, mentre il New Cales accoglierà la Frattaminorese. Infine, il Valle di Suessola al “Torre” di Santa Maria A Vico sfiderà il Casal di Principe. Ci attende quindi un week-end di fuoco, dalla Serie A ai Dilettanti.


error: Content is protected !!
P