IL MARCIANISE TORNA ALL’ANTICO. Rispolverati gli storici colori gialloverdi



MARCIANISE – E’ arrivata finalmente la notizia che tutti i tifosi aspettavano: il Marcianise ritorna ai suoi colori di origine.

Finalmente possiamo annunciare di aver effettuato il passaggio completo dai colori bianco azzurri a quelli giallo verdi.
Infatti, dopo aver modificato il logo ufficiale qualche tempo fa, siamo qui a presentarvi le nuove maglie da gara che saranno già indossate dai nostro ragazzi sabato contro il Pomigliano.
Siamo stati spinti dalla forte richiesta pervenutaci dal tifo marcianisano, che ringraziamo sempre per il calore con cui ci supporta ogni giorno. Allo stesso tempo ci rivolgiamo anche alle famiglie, alle donne e ai bambini e li invitiamo allo stadio da sabato in poi a fare il tifo per i propri beniamini, sugli spalti del Progreditur. Questa società sta compiendo sforzi immani per dare alla città la squadra di calcio e chiede la vicinanza di tutti, anche di commercianti ed imprenditori al fine di collaborare per cercare di tornare quanto prima nel calcio che conta. In foto le maglie che indosseranno i calciatori e i portieri sabato. Alle 14 e 30 sfideremo il Pomigliano e dunque abbiamo bisogno di voi. Ingresso libero“.




error: Content is protected !!
P