CLAMOROSO. Chiude lo stadio Montecuollo. Il Cellole tuona: “Abbiamo fallito tutti. Domani le dimissioni in toto del club”



Cellole ed Aquile Rosanero in campo al “Montecuollo” (Foto: Giuseppe Branco)

CELLOLE – Con un comunicato sulla propria pagina social, la compagine rossoblù annuncia la chiusura del proprio stadio e le future dimissioni di tutta la società, di seguito il comunicato

 



In questo momento sono stato informato che è stato UFFICIALMENTE CHIUSO LO STADIO COMUNALE DI CELLOLE, possiamo dire di aver fallito, si, tutti insieme, in particolare hanno fallito tutte le Amministrazioni che per tanti anni ci hanno governato, senza assumersi le proprie responsabilità. Ora è giunta l’ora di rassegnare le dimissioni di tutta la società, domani saranno sul tavolo della commissaria Prefettizia.
Usciamo sconfitti, i SOGNI DI UN PAESE INTERO…svaniscono.
Svanisce così..una passione che legava le persone, famiglie, tifosi, donne e bambini. Purtroppo siamo stati abbandonati al nostro destino crudele…
Ringrazio il Sig. Sasso sindaco di Sessa A. , Marcigliano, Responsabile area patrimoniale per la disponibilità dimostrata, grazie mille.

 


error: Content is protected !!
P