IL COMMOVENTE SALUTO DI MISTER VALERIO: “Due anni emozionanti, un passo indietro per il bene del Marcianise. Sarò sempre grato e non vi dimenticherò”



Mister Angelo Valerio

Domenica sono arrivate le dimissioni di mister Valerio e tutto lo staff tecnico del Marcianise. L’allenatore ha voluto salutare tutto l’ambiente attraverso i social in un messaggio molto toccante:

Tutte le cose belle hanno una fine, ed alcune cose lo sono così tanto da non riuscire a capire fin da subito che forse è giunto il momento di farle terminare. È stata una storia durata due anni al cui interno sono racchiuse una marea di emozioni e sentimenti, ansia ed imbarazzo all’inizio dell’esperienza, tensione, gioia ma soprattutto tanto amore per il lavoro svolto e per le persone che hanno fatto parte di questo bellissimo viaggio. Fare un passo indietro non è per forza sinonimo di codardia, ma è un atto di responsabilità, perché voler bene significa volere il meglio per quelle persone, ed è per questo motivo che faccio un passo indietro. È doveroso ringraziare Giulio Buonpane, Giuseppe Iannotta, Peppe Cicala, Vincenzo Gallo, Stefano Teresa Imparato per l’opportunità, Cesare Salomone, Paolo Negro, Salvatore Tartaro, Pasquale Farina, Antonio Esposito. Raffaele Viciglione, Zio luigi, il mio staff Amedeo Pescatore, Francesco Maresca, Michael Setaro, Antonio Giaquinto, Maurizio Pellino, Elino Antonucci, Pasquale, che mi ha sempre supportato ma soprattutto sopportato, i tifosi(amici), sempre presenti e pronti a tenderti la mano, ed infine i giocatori che in questi due anni pieni di soddisfazioni siete stati la mia famiglia, abbiamo condiviso tutto e di questo ne sono onorato. Vi porterò sempre nel mio cuore e sarò sempre GRATO E TIFOSO vostro e del Marcianise.




error: Content is protected !!
P