Junior Domitia la rincorsa salvezza riparte sabato: a Castel Volturno arriva l’Orsa Viggiano



La serie B torna in campo, lo Junior Domitia ospita in casa l’ORSA Viggiano e Mister Breglia raggiunge quota100. Cento panchine con lo Junior Domitia: un lungo percorso dalla C1 alla B.

La partita di sabato potrebbe essere il giusto festeggiamento per questo grande traguardo raggiunto: “dovremmo dare tutti più del 100%: il Viggiano è un’ottima squadra che si è rafforzata tantissimo!” – ha dichiarato proprio mister Breglia.



“Sappiamo che quando andiamo in campo dobbiamo essere perfetti, dare il massimo, senza errori: vinciamo le partite col gioco, col gruppo e di squadra e per poter portare a casa il risultato tutti devono dare tutto quello che hanno!” – l’analisi sempre precisa di Breglia che conosce limiti e punti di forza dei suoi ragazzi e del suo gruppo.

Questa col Viggiano può essere la prima di una serie di partite in casa che possono portare punti importanti per la salvezza finale dello Junior che in questo girone d’andata ha racimolato quattro punti in cinque giornate tra le mura del PalaDomitia. Ci sono, quindi, le giuste premesse per far diventare il palazzetto di casa un vero e proprio fortino per i ragazzi di mister Breglia.

L’appuntamento, come al solito, è per sabato 18 Gennaio alle 15 al PalaDomitia di Castel Volturno per la prima sfida ufficiale del nuovo anno.


error: Content is protected !!
P