GIOIA MARCIANISE. La juniores regionale vola al primo posto in classifica



Il presidente Iannotta e l’allenatore Scalera

 MARCIANISE – La Juniores del Marcianise è prima nel proprio campionato con la miglior difesa ed il miglior attacco. I ragazzini allenati da mister Sebastiano Scalera stanno riscattando l’opaca stagione dello scorso anno e lo stanno facendo a suon di goal visto che ogni partita è caratterizzata da vere e proprie goleade.

Il tecnico Scalera è stato fortemente voluto dal Presidente Iannotta, dal D.T. Cicala e dal D.S De Cesare. e sta ripagando la fiducia della società facendo esprimere un ottimo gioco ai suoi. Il mister è giovane tanto quanto i suoi calciatori, infatti ha solo 31 anni e siamo certi che continuando così potrà allenare anche prime squadre nel giro di poco tempo.



Il Presidente Iannotta è orgoglioso della sua Juniores, e in più circostanze ha affermato di tenere tanto ai campioncini gialloverdi, alcuni dei quali sono convocati spesso dal mister della prima squadra Angelo Valerio.
L’obiettivo è vincere il campionato ma non sarà semplice, perché ci sono anche altre squadre attrezzate per farlo quali Cellole, Teano, Falciano, Vitulazio e Montesarchio.

Paolo Negro
Ufficio stampa Us Marcianise


error: Content is protected !!
P