NAPOLETANO FIRMA CON LA CAPOLISTA. L’ex Tre Pini Matese sbarca in Eccellenza Campania



Daniele Napoletano

PIEDIMONTE MATESEDaniele Napoletano firma con la Puteolana 1902. L’attaccante classe ’93 di Piedimonte Matese sceglie la capolista del girone A di Eccellenza campana anziché il Formia, così come avevamo anticipato nei giorni scorsi. Un grosso acquisto per il team flegreo e per il bomber ex Tre Pini Matese che, per la prima volta, si cimenterà nel dilettantismo campano, dopo aver giocato in Molise, Toscana ed Emilia Romagna.

COMUNICATO STAMPA PUTEOLANA 1902



La Puteolana 1902 è lieta di annunciare ai propri sostenitori di essersi assicurata per la stagione sportiva 2019/2020 la presenza in organico dell’attaccante Daniele Napoletano.

Nato in Piedimonte Matese (CE) il 20/04/1993 il nuovo attaccante dei Diavoli, nonostante la giovane età arriva a Pozzuoli con un curriculum da primo della classe.

Napoletano ha il gol nel suo Dna, a 13 età vive un’esperienza importante con la maglia del Lecce dopodiché si trasferisce nel Foggia di Zeman.
In Eccellenza molisana, c’è la sua esplosione: con la maglia del Tre Pini Matese realizza 43 gol in 31 gare di campionato, in quella magica annata realizza 9 doppietta e 6 triplette. Veste la maglia Molisana dalla stagione 2014-15 a 2016-17 mettendo a segno 92 sigilli in 3 stagioni.
Dopo una parentesi in Serie D con la maglia della Sangiovannese 1927, ritorna a vestire la maglia del Tre Pini Matese siglando altri 48 gol in due stagioni. A 27 anni Daniele Napoletano è stato premiato 4 volte Capocannoniere.

Il nuovo bomber della Puteolana può giocare sia da prima, che da seconda punta, grazie alla sua capacità di segnare con opportunismo è in grado di liberarsi dalla marcatura dei difensori avversari con una buona rapidità.

Tutta la città, la società e la tifoseria danno un caloroso benvenuto nella Casa del Diavolo a Daniele Napoletano.


error: Content is protected !!
P