FOCUS SULLA SECONDA CATEGORIA. Virtus Carano senza freni, Sanciprianese e S. Andrea del Pizzone a ruota



La Virtus Carano

CASERTA – Nell’undicesima giornata del girone A di Seconda Categoria tanti gol e tante conferme. La prima della classe, Virtus Carano, conferma la sua posizione e con un 0-3 archivia la sfida contro il Mithraeum 2018, raggiungendo quota 23. Una super Sanciprianese schianta con un poker il Frignano, ottima la prestazione dei rossoblu che salgono a 22 punti, meno uno dalla vetta ma con una gara in meno in virtù della partita da ripetere contro il Real Piedimonte.

Larga vittoria anche per il Sant’Andrea del Pizzone che vola a 22 punti (parità di punteggio con la Sanciprianese) conquistando i tre punti a discapito della Real San Feliciana con un pesante 3-1. Sorrisi infiniti per il Sacro Cuore Cancello Arnone: domato da Climaco in extremis l’Atletico Nuova Pignataro si piega ai giallo rossi che proseguono il sogno play-off con 21 punti. Ultima posizione della zona nobile della classifica occupata dal Real San Tammaro che, ospite del Real Piedimonte, non va oltre un pari, 1-1, 19 punti in classifica. Il Valle, lontano dalle mura amiche incontra e batte il Treglia, fanalino di coda del girone. 2-4 il risultato e nona posizione occupata a 9 punti, parità con il Mithraeum.



GIRONE B. E’ il Paolisi con 24 punti, la capolista nel girone B di Seconda Categoria. Undicesima giornata, due casertane su tre sconfitte. Unica nota positiva la Rinascita Alvignanese che di misura, 1-2, batte il Rotondi continuando così l’inseguimento alla prima della classe raggiungendo i 23 punti. Caiazzo sconfitto per 2-1 dall’Amorosi, la compagine del presidente Balletta esce quindi dall’attuale zona play-off che dista una lunghezza, 15 punti conquistati fin’ora. La Dragonese, anch’essa sconfitta dal Paolisi 2000 per 2-3, scivola in penultima posizione con 8 punti.


error: Content is protected !!
P