FAVA FRANTUMA OGNI RECORD! Quarta finale consecutiva di Coppa Italia con la sua ‘griffe’ pregiata



Dino Fava Passaro – Afragolese

CARDITO – Immortale Dino Fava Passaro. Alla veneranda età di quarantadue anni (il 16 marzo spegne la candelina numero 43), l’attaccante di Avezzano di Sessa Aurunca sigla la doppietta che permette all’Afragolese di conquistare la finalissima di Coppa Italia Eccellenza. Dopo lo 0-0 all’andata a Pozzuoli, l’ex goleador di Udinese e Bologna confeziona il passaggio del turno con due reti di pregevole fattura che eliminano la Puteolana.

DA RECORD. Trascorrono gli anni ma Dino non smette mai di aggiornare le statistiche. E ce n’è un’altra che inquadra di che calciatore stiamo parlando. Per l’highlander casertano è la quarta finale consecutiva di Coppa Italia Eccellenza. Numeri pazzeschi che cercherà di suggellare con un successo nella finalissima contro il Costa d’Amalfi.



ALLA RICERCA DEL TERZO SUCCESSO. Ancora fresca la delusione per la finale persa ai rigori contro l’Audax Cervinara l’anno scorso nella sua Caserta, quando vestiva la maglia del Giugliano. Solo quella sconfitta bruciante ai calci di rigore ha negato il terzo double consecutivo al calciatore dopo il trionfo doppio conquistato con Portici e Savoia, per cui il bomber vuole vendicarsi ed aggiungere un nuovo trofeo alla sua ineguagliabile carriera.

O Dino, continua a farci sognare.


error: Content is protected !!
P