Albanova, il bilancio del presidente Zippo: “2019 anno bellissimo. L’ingresso di Bruna Improta il più importante, nel 2020…



CASAL DI PRINCIPE –  Il presidente dell’Albanova, Giovanni Zippo, nel giorno di San Silvestro ha mandato un messaggio d’auguri e di ringraziamenti a tutto il mondo biancazzurro.

Si chiude un anno bellissimo come sempre, un anno in cui abbiamo appreso tanto e allo stesso modo dato anche tantissimo a questa meravigliosa piazza. L’ultimo dell’anno è come un libro che viene sfogliato, dove ogni foglio è un giorno dedicato con amore e passione all’Albanova.



Un grazie e un augurio particolare va a tutti gli attori che hanno reso possibile tutto ciò: nonostante le mille difficoltà riscontrate, abbiamo sempre gettato il cosiddetto cuore oltre l’ostacolo, superando tutto brillantemente. Di momenti bui ce ne sono stati, ma è lo sport che ci insegna che proprio in quei momenti non si molla un centimetro. Abbiamo regalato alla piazza una rosa di primo livello, stesso dicasi per lo staff e per tutte le persone che da dietro le quinte fanno sì che questa bellissima macchina continui ad andare sempre più veloce. Allo stesso tempo non abbiamo mai perso d’occhio quello che è il nostro futuro e abbiamo allestito, grazie alla collaborazione con la Frocalcio, un settore giovanile di primissimo livello, che è linfa vitale per chi vuole fare calcio. Lo dicono i risultati, lo dicono le classifiche, in tutte le categorie che ci vedono partecipi abbiamo piazzato le nostre squadre nei primissimi posti.

Detto ciò, permettetemi di spendere due parole per una persona ed una donna eccezionale. L’entrata in società di Bruna Improta è stato per noi forse il momento più importante, finalmente la società riesce ad aprirsi all’esterno, apre le sue porte ad una donna ed imprenditrice di successo che ha deciso di sposare il nostro progetto in cinque minuti. Ecco, quella è stata la prova lampante che si sta operando alla grande e che la strada è quella giusta, perché come dico sempre ai miei ragazzi si vince già da come si scende dal pullman e nel fare le cose bisogna essere meticolosi e professionisti: Bruna sotto questo aspetto ci sta dando un grosso contributo. Un ringraziamento particolare a tutti gli imprenditori, che in misura diversa ma con lo stesso ardore ci stanno accompagnando in questo splendido viaggio: sappiate che siete parte attiva e che l’Albanova è ormai un fenomeno che va avanti anche grazie alla vostra disponibilità e ai vostri sacrifici.

Infine e non per ultimo permettetemi di ringraziare l’essenza del calcio, il nostro orgoglio, il nostro punto fermo… i nostri tifosi! Ragazzi forse nemmeno lo sapete ma siete quelli che ci spronano a fare sempre meglio, siete la parte centrale dei nostri discorsi, siete quelli che in ogni scelta anche difficile recitate sempre un ruolo di primo piano. Tanti auguri a voi, non fateci mai mancare il vostro calore sia in casa che fuori, altrimenti tutto non avrebbe più senso, perché il gioco del calcio senza tifosi non esiste“.

Tanti auguri biancazzurri a tutto il mondo Albanova.


error: Content is protected !!
P