SPETTACOLO AL “REALE”. La Vis Capua piega in rimonta il New Cales



La Vis Capua

CAPUA – Non sono mancate le emozioni nell’unica gara disputata nel campionato di Prima Categoria Girone A. Allo stadio “Reale” di Capua, i padroni di casa hanno battuto 3-2 il New Cales in una sfida frizzante e molto divertente. I giallorossi portano a casa una vittoria preziosa grazie ad un’audace rimonta dopo che i caleni si erano portati in vantaggio sull’1-2, buona la prestazione degli ospiti che fino all’ultimo hanno cercato di pareggiare il match.

IL PRIMO TEMPO. Il New Cales inizia il match con più brio e al 10′ si porta subito in vantaggio con Alessio Massaro bravo a trovare la via della rete e a battere il portiere giallorosso. La gioia del vantaggio però dura solo nove minuti perché al 19′ la Vis Capua trova la via del goal con Simone che segna il suo primo goal stagionale.



IL SECONDO TEMPO. Anche nel secondo tempo i caleni partono meglio e dopo appena cinque minuti sono avanti ancora con Alessio Massaro che buca la difesa locale e segna la sua personale doppietta ed il suo ottavo goal in questo campionato. La reazione della Vis Capua arriva poco dopo e al 64′ Antonio Aglione pareggia i conti siglando il suo quarto centro in stagione. La rete decisiva arriva al 78′ con Maiello che sancisce il definitivo 3-2 per i padroni di casa. Con questo successo la Vis Capua sale a quota 14 punti e scavalca proprio il New Cales fermo ad 11.

TABELLINO VIS CAPUA NEW CALES 3-2

VIS CAPUA: Del Bene, Arezzo, Luongo, Lettera, Maiello, Simone, Aglione Antonio, Carta, Galbiati, Aglione Fabio, Checchia. A disposizione: Merola, Brando, Izzo, Pratillo, Zema, Acampora, Zanfardino.

NEW CALES: Zona, De Biasio, De Spirito, Pepa, Merenda, Fabozzi, Bottone, Martino, Izzo, Palombi, Massaro. A disposizione: Palumbo, Luiso, Materazzo, Di Bernardo, Buonpane.

RETI: 10′ e 60′ Massaro (N), 19′ Simone (V), 64′ Aglione Antonio (V), 78′ Maiello (V)

 


error: Content is protected !!
P