COPPA ITALIA PROMOZIONE. Le Aquile Rosanero buttano all’aria la vittoria. Rimonta Acerrana nel finale



LUSCIANO – Si è disputata oggi alle 14:30 la gara di andata dei quarti di finale di Coppa Campania tra Aquile Roseranero e Acerrana,  terminata con il punteggio di 2-2.

La squadra di casa parte subito bene prendendo il sopravvento sulla compagine napoletana. Ed ecco che al 17′ arriva il vantaggio rosanero col numero 11 da un’azione stupenda. Lancio verso Ndiaye che rientra e calcia sul primo palo con il portiere che non può nulla. Dopo pochi minuti altra straordinaria azione delle Aquile: assist del numero 7 e seconda rete di Ndiaye, che firma il doppio vantaggio del 2-0. Finisce così il primo tempo.



Ma dopo l’intervallo è tutta un’altra musica. Gli ospiti iniziano a reagire e creano molti occasioni goal. Al 68′ ecco che arriva il goal firmato Di Biase Gerardo che accorcia le distanza sui rosanero e porta i suoi compagni di squadra sul 2-1. La compagine di Antonio Di Pippo sembra aver subito il colpo e al 40′, a soli 5 minuti dalla fine, si fanno beffare dal colpo di testa del solito Di Biase. Termina dunque con un pareggio di 2-2 la prima gara dei quarti di finale di Coppa Italia di Promozione.

ACERRANA: D’Inverno, Pragliola, Arrivoli, Russo, Rivetti, Monda, De Luca, Florio, Di Biase, Panico, Raspaolo. A disp: Russo, Riccio, Miraglia, Sarappa, Ibrahima, Nacarlo, Casoria, Paolella, De Micco.

AQUILE ROSANERO: Di Rosa, Di Siena, Coppola, Rossetti, Fusco, Cavallo, Fall, Franchini, Ndiaye, Picozzi, Izzo. A disp: Ianniello, Dragone, Tronco, Loffredo, Merola, Pepe.

MARCATORI: Ndiaye (AQ), 68′ e 85′ Di Biase (A)


error: Content is protected !!
P