Il punto dopo la 15^ giornata del Girone A di Promozione: Real Aversa campione d’inverno, vincono Maddalonese, Villa Literno e Teano



Gaetano Annunziata del Villa Literno

CASERTA – Ultimo turno della stagione pieno di goal ed emozioni quello nel campionato di Promozione Girone A. La Real Agro Aversa si conferma campione d’inverno con un margine di undici punti di vantaggio sulla Maddalonese seconda, vincono anche Boys Caivanese e Villa Literno.

IL FATTORE CASA. Conclude l’anno nel migliore dei modi la compagine del Presidente Pellegrino, i granata hanno battuto in rimonta un’ottimo Cellole portatosi in vantaggio nel primo tempo con Ruberto. Prima De Rosa, poi Caccia e Cerrato firmano il sorpasso finale. Vince anche la Maddalonese che nel giorno del suo centenario batte 1-0 il Campania Felix e torna a sorridere grazie al goal decisivo di Di Pietro. Non perde terreno nemmeno la Boys Caivanese che ha la meglio sulla Virtus Goti con un emozionante 3-2. Onorato, Coppeta e Malasomma segnano per i gialloverdi mentre Stellato e Sepe illudono i beneventani.



VALANGA VILLA LITERNO, DERBY AL TEANO. Il Villa Literno vince e convince in trasferta. I biancorossi battono a domicilio l’ostico Neapolis con un roboante 1-4 e si piazzano al quarto posto grazie ad un super Gaetano Annunziata che realizza una tripletta straordinaria e al sigillo di Insigne che chiude i conti, di Giorgio la rete dei napoletani. Va al Teano il derby tutto casertano contro le Aquile Rosanero. I sidicini del tecnico Vastano vincono in trasferta 1-0 grazie alla zampata di Danso nel primo tempo. Vince in trasferta anche il Montesarchio 2-0 sul campo del San Martino Valle Caudina, di Diop e Parente le due reti.

LA CRISI. Non riesce ad invertire la rotta il Vitulazio. La compagine rosanero perde malamente anche sul campo del Madrigal Casalnuovo con un sonoro 4-1. Non basta il solito Capasso ai vitulatini per evitare la sconfitta, i padroni di casa vanno a segno due volte con Mugione e poi con De Gennaro ed Esposito. Vince anche l’Acerrana che supera 2-1 la Polisportiva Puglianello con i goal di Raspaolo e De Luca, di Fusco il timbro dei beneventani.

 


error: Content is protected !!
P