Il punto dopo la 14^ giornata del Girone A di Promozione: Real Aversa padrona, Cellole e Campania Felix stupiscono, crollo Vitulazio



L’esultanza del Cellole con i tifosi al seguito (Foto Alia Filauro)

CASERTA –  Anche la quattordicesima giornata del Girone A di Promozione ha regalato molte gare interessanti nelle quali sono state realizzate complessivamente 19 reti. Aumenta il distacco sulle inseguitrici la Real Aversa che continua a vincere, goleade per Boys Caivanese e Campania Felix.

L’ALLUNGO. Sempre più sola al comando la Real Aversa. La compagine del presidente Pellegrino sembra non avere rivali ed anche su un campo difficile come quello della Virtus Goti, riesce a strappare i tre punti e a portarsi a più undici sul secondo posto. Di Caccia la rete decisiva per lo 0-1 finale. Perde ancora terreno la Maddalonese che strappa un pareggio in casa del Teano. La gara termina 1-1 e al goal di Caparco per i rossoverdi ha risposto Diana per i granata. Grande prestazione della Boys Caivanese che fa suo lo scontro diretto e va a vincere in casa della Polisportiva Puglianello per 4-0. Protagonista assoluto Puca autore di una tripletta, di Malasomma la quarta rete.



LA SOPRESA. Non smette di stupire il Cellole di mister Francesco Diana. I rossoblù davanti al proprio pubblico hanno battuto anche il Neapolis ed ora sognano in grande. Il goal decisivo per l’1-0 finale porta la firma del solito Papa. Pareggio a reti bianche per Villa Literno ed Aquile Rosanero che restano aggrappate alla zona play-off. Si stacca dalla zona play-out invece il Campania Felix che annichilisce con un sonoro 4-0 il Madrigal Casalnuovo grazie ai goal messi a segno da D’Alterio, Mazza e Orefice autore di una doppietta.

IL TRACOLLO. Non inverte la rotta il Vitulazio. I rosanero continuano a vivere un periodo negativo e vengono sconfitti in casa dalla San Martino Valle Caudina con il punteggio di 1-3. La tripletta di Teti stende i vitulatini che hanno trovato il goal con Capasso. Vince anche l’Acerrana che si impone 1-2 in casa del Montesarchio grazie alla doppietta di Sais, di Di Blasio il sigillo dei beneventani.


error: Content is protected !!
P