Di Maio esalta la Casertana: “Questa vittoria ha un sapore speciale”. D’Angelo: “Successo pesantissimo, ora aspettiamo Castaldo”



Mister Di Maio a fine gara

Nella sala stampa del ‘Liberati’ mister Di Maio (in panchina al posto dello squalificato Ginestra) ha commentato così il successo della Casertana sulla Ternana. “Partita sofferta e sapevamo che sarebbe stata così. L’abbiamo preparata perché consapevoli delle loro potenzialità, l’abbiamo vinta anche con un pizzico di fortuna ma abbiamo fatto la partita che dovevamo fare. Questa squadra ha le idee per giocare sempre a calcio. Se perdiamo fame e umiltà come contro la Paganese perdiamo con tutti. Se invece riusciamo ad aggregare tutte le giuste componenti che servono nel calcio allora possiamo battere chiunque. Dedichiamo la vittoria al mister che dalla tribuna ha sofferto tanto ed è giusto dedicarla a lui, la prima di questa stagione è ancora più bella”. Sui cambi di Flores e Zito dice: “Floro ha chiesto il cambio per un fastidio. Zito invece fino alla fine ha rischiato di non giocare ma ha stretto i denti ed è un valore aggiunto a questo gruppo”.

Angelo D’Angelo

Poi è stato il turno del match winner Angelo D’Angelo: “Sono contento per il gol, per la vittoria, per un successo pesantissimo. Non è semplice affrontare la settimana di allenamento pieni di infortuni. Ora ce li siamo lasciati alle spalle ed un successo speciale dedicato a tutti, nessuno escluso. Tre punti che ci consentiranno di affrontare in maniera diversa il Bari e ci faremo trovare pronti. Siamo una squadra che sa giocare a calcio e quando trovi un terreno come quello di oggi giocare è un piacere. Ai tifosi dico grazie perché vedere quattrocento persone incitare per tutta la partita è qualcosa di eccezionale. Alla fine siamo andati subito a festeggiare con loro perché ci danno la carica giusta. Ora aspettiamo Gigi Castaldo che ci serve come il pane anche se chi ha giocato fin qui ha fatto molto bene”.




error: Content is protected !!
P