SUMMIT VITULAZIO. Salgono le quotazioni di un ritorno in panchina: la cerchia di allenatori si stringe…



Raffaele Cuccari, Vincenzo Ciccarelli, Luigi De Lucia ed Achille Cuccari

VITULAZIO – Si è aperto oramai da qualche il giorno il calciomercato e le voci che iniziano a trapelare sono numerose. Questa volta a fare notizia è un possibile ritorno sulla panchina del Vitulazio di Telemaco Russo, allenatore che il 18 ottobre, interruppe in maniera consensuale il rapporto di collaborazione con i presidenti Achille Cuccari e Luigi De Lucia.

Il tecnico infatti alla guida della compagine vitulatina non aveva iniziato in maniera brillante la stagione 2019/2020, subendo due sconfitte nelle prime due gare in campionato che lo rimandarono col pensiero alle dimissioni. Ciò nonostante fu la vittoria con la Neapolis a fargli cambiare idea e a voler persistere nel raggiungimento degli obbiettivi prefissati.



Ma successivamente , in conseguenza a tre pareggi consecutivi, riaffiorò l’intenzione di voler andare via. Complice fu l’1-1 tra le mura del Puglianello, un risultato che portò Telemaco Russo a presentare le dimissioni che si concretizzarono pochi giorno dopo alla vigilia della gara contro la Virtus Goti, rimanendo in ottimi rapporti con la società.

Oggi dunque, dopo la fine del legame con Paolo Di Gaetano, si vocifera un possibile ritorno e restando ai saluti pacifici societari, la dirigenza sarà sicuramente lieta di annunciare la notizia ufficiale che molti tifosi aspettano. La società sta pensando ad una cerchia ristretta di nomi, ma sempre più salgono le quotazioni dell’allenatore ex Acerrana e Virtus Goti.


error: Content is protected !!
P