UN COLPO TIRA L’ALTRO – Marcianise scatenato, blindata la difesa con super Pucino: “Grazie Maddalonese, ecco perchè sono andato via”



Raffaele Pucino

E’ un Marcianise letteralmente scatenato in queste ore. Dopo Castaldo il club ha ufficializzato il ritorno di Raffaele Pucino andando a comporre una coppia difensiva davvero straordinaria. Il neo acquisto ha voluto salutare la dirigenza e la tifoseria della Maddalonese con un bel messaggio in cui spiega il perchè della scelta.

“Di solito si parte dai saluti io preferisco partire dai ringraziamenti. Ringrazio la Maddalonese il presidente Verdicchio il mister Portone e il capitano Barletta persone per me speciali e che ancora una volta si sono dimostrate tali nel capire la mia scelta , una scelta non facile, una scelta pensata e ponderata. Ho deciso di cambiare perché come giocatore mi sentivo di cambiare di avere nuovi stimoli di confrontarmi di nuovo in un campionato importante…si riparte da Marcianise, a distanza di pochi mesi torno dove ho vinto tutto. Una scelta coraggiosa ma che mi da gli stimoli che cercavo, ritrovo una città una tifoseria e tante persone per me speciali alla quale spero di dare ancora una volta le gioie che meritano .
Spero e mi auguro con tutto il mio cuore che la Maddalonese e il Marcianise raggiungano gli obiettivi prefissati . Ad maiora semper!




error: Content is protected !!
P