CROLLO VITULAZIO. Il poker del Montesarchio aumenta la crisi rosanero



La formazione del Montesarchio

MONTESARCHIO – Continua il periodo no del Vitulazio,  impassibile nei confronti di un Montesarchio che si esalta e realizza quattro reti. La squadra casertana non assaggia il sapore del successo dal match con il Villa Literno, dunque da quattro partite consecutive, e dovrà invertire la rotta a partire dalla prossima partita, in casa, contro l’ultima della classe, il Real San Martino Valle Caudina.

PRIMO TEMPO. Il Montesarchio rende subito evidente la volontà di dominare il match in lungo e largo, mettendo a segno l’1-0 dopo appena 5′ di gioco, con De Mizio che dagli 11 metri insacca. Al 25′ arriva anche il raddoppio, che vede autore del goal Boscaino. Duplice fischio e squadre negli spogliatoi sul risultato di 2-0.



SECONDO TEMPO. I restanti 45′ di gioco seguono la scia del primo tempo, e vedono ancora una volta la squadra di casa dominare su quella ospite. Al 61′ Ferraro realizza la rete che vale il 3-0, e al 76′ c’è tempo anche per il poker, firmato ancora da Boscaino, che mette a segno la sua sesta rete stagionale.


error: Content is protected !!
P