Francesca Gentile si riprende il Family Maddaloni: “Un esordio atteso da tanto tempo. Ad Arzano per allungare la serie vincente”



Francesca Gentile

E’ tornata in campo sabato contro Marigliano dando il suo apporto alla squadra. Dopo un mese dall’infortunio Francesca Gentile ha ripreso confidenza col parquet contribuendo al successo dalla Sipremix Maddaloni. “E’ stata davvero una bella sensazione. Aspettavo da tanto tempo l’esordio e soffrivo in panchina perchè volevo dare una mano alle compagne. Finalmente mi sono lasciata alle spalle quel fastidio all’inguine ed è iniziato anche il mio campionato”.

PRONTO RISCATTO – Vittoria in scioltezza su Marigliano anche se l’avversario era di quelli tosti: “Avversario esperto da cui forse ci aspettavamo qualcosa in più, ma a dire il vero siamo state bravissime ad approcciare bene avendo una mentalità totalmente diversa da quella che il mercoledì ci era costata la sconfitta contro Cercola. Le abbiamo aggredirle senza farle giocare imponendo invece il nostro ritmo”.



Francesca Gentile

ALTRO ESAME DA GRANDI – Sabato si torna in trasferta ad Arzano contro un’altra compagine organizzata: “Hanno inserito un paio di elementi esperti in settimana e ci attende un compito affatto semplice. Noi dovremo riproporre la stessa mentalità per portarcela a casa”. Per Gentile terzo anno di fila al Family e ormai è come una seconda casa: “Siamo molto unite dentro e fuori e il segreto per vincere in uno sport di squadra è proprio l’unità. C’è tanto entusiasmo e lo dobbiamo trasformare il sabato in positività per arrivare il più in alto possibile”.


error: Content is protected !!
P