FOCUS SULLA SECONDA CATEGORIA. La Virtus Carano comanda in solitaria nel girone A, il San Leucio non si ferma più nel girone B



La Sanciprianese

CASERTA – Nella quinta giornata del girone A di Seconda Categoria la Virtus Carano non si fa scappare l’opportunità di raggiungere la vetta in solitaria. Con il pesantissimo 2-0 rifilato alla Real Sanfeliciana i gialloblù  conquistano l’intero bottino diventando appunto i primi della classe  in solitaria con 13 punti. E’ solo pari, invece, per il Real San Tammaro ospite del Sacro Cuore Cancello Arnone, un pareggio a reti bianche dal gusto particolarmente amaro, 11 punti per il Real che dovrà attendere una mossa falsa del Carano per dare nuovamente vita al tango a due. Nello scontro play-off Sant’Andrea Del Pizzone e Frignano sono i protagonisti di un funambolico 3-3, lontana dalle mura amiche la Sanciprianese si impone sulla Rinascita Pianese, 1-3 ed questi tre punti conquistati permettono alla squadra aversana di superare Mithraeum e Real Piedimonte. Proprio queste ultime infatti si sono incontrate, 1-1 il risultato finale e maggiori sono sicuramente i rimpianti per i sammaritani poichè il Real ha raggiunto il pareggio ad un quarto d’ora dalla fine della gara. Il big-match della prossima giornata riguarda la capolista Virtus Carano che sarà ospite del Frignano, un match sicuramente non facile per gli aurunci che sognano il doppio salto.

GIRONE B. La giornata sarebbe potuta andare diversamente per le casertane del girone B di Seconda Categoria. Gara rinviata per la Rinascita Alvignanese che sarebbe dovuta essere ospite del Real Puglianello. Giornata da cancellare per la Dragonese, tra le mura amiche perde amaramente con un netto 6-3 contro un convincente Rotondi. Pochi sorrisi anche per la compagine di presidente Balletta, sconfitta di misura 2-1 contro il Durazzano 2018. La capolista San Leucio non si ferma più e continua ad occupare la prima posizione conquistando un’altra vittoria schiacciante, 5-0 ai danni del Club Amici di Luzzano.




error: Content is protected !!
P