PAZZO CAMPANIA FELIX! Super rimonta sul Vitulazio, dopo il doppio svantaggio



Dino Pezzella

VITULAZIO – Si è disputata questa mattina alle ore 10:30 il match tra Vitulazio-Campania Felix valevole per la 11^ giornata del girone A di Promozione e terminata con il punteggio finale di 2-3. Un’amara sconfitta per la compagine rosanero che subisce la beffa tra le mura amiche grazie ad un’autorete di Paolo Parente.

Al fischio iniziale dell’arbitro Emanuele Rotando la formazione casalinga sembra avere la situazione sotto controllo, cerca e trova gli spazi giusti creando varie occasioni goal. Ma è soltanto al 44’, ad un minuto dalla fine del primo round, che la squadra di Paolo Di Gaetano viene premiata grazie alla seconda rete stagionale di Dempa Diop che porta i suoi compagni sul risultato di 1-0.



Dopo l’intervallo le due avversarie scendono nuovamente in campo e regalano un secondo tempo ricco di colpi di scena. Dopo già 3 minuti, al 48’, arriva il doppio vantaggio casalingo grazie al goal di Vittorio Rossi che non sbaglia e mette la firma sul 2-0. Il Campania Felix però non sembra aver subito il colpo e infatti iniziano ad arrivare numerose chances. Al 51’ a trovare la conclusione vincente è Mariano Marotta che segna la rete del 2-1 e accorcia le distanze rosanere. Gli ospiti prendono dunque coraggio e invadono l’area di rigore avversaria; dopo subito cinque minuti, al 57’, arriva la seconda opportunità per la compagine gialloblu: la rete del pari del 2-2 grazie a Vincenzo Orefice che insacca in rete e firma il suo quinto goal stagionale. La gara sembra aver trovato il suo equilibro, ma le sorprese non sono finite: il Campania Felix compie l’impresa della rimonta favorita da una sfortunata autorete di Paolo Parente al 75’, che beffa il suo portiere e regala agli ospiti la gioia della vittoria al triplice fischio del giudice di gara.

Seconda sconfitta consecutiva dunque per il Vitulazio che resta nella zona playout tracciando 11 punti in classifica e seconda vittoria in campionato per la compagine di Dino Pezzella che si porta a 9 punti, ferma però al penultimo posto in classifica.

MARCATORI: 44’ Dempa Diop (V), 48’ Vittorio Rossi (V), 51’ Mariano Marotta (C), 57’ Vincenzo Orefice (C), 75’ (autogoal) Paolo Parente  (V)


error: Content is protected !!
P