Il Casal di Principe 81033 spreca e viene fermato sul pari dalla Frattaminorese



Frattaminorese e Casal di Principe 81033 in campo

Casal di Principe dalle due facce quello contro la Frattaminorese Calcio. Dopo un primo tempo in cui creano molteplici occasioni, nella ripresa gli uomini di mister Fabozzo calano d’intensità e vengono raggiunti dai padroni di casa che inchiodano il match sull’1-1.

PRIMO TEMPO. Al 7′ subito ospiti pericolosi: lancio in avanti di Gentile per Cantile che stoppa e tenta una parabola che per poco non beffa Odesco. Il portiere di casa respinge ma la palla rimbalza su un difensore che per poco non rischia l’autogol. Casale in avanti ancora con Cerullo che al 12′ si gira in area sugli sviluppi di un calcio d’angolo, ma non riesce ad inquadrare la porta. Doppia occasione in tre minuti ancora per gli ospiti sull’asse Rosi – Toure. L’esterno di colore numero 9 del Casale però prima mette alto un colpo di testa da calcio d’angolo e successivamente non riesce ad inquadrare la porta su sponda dell’ex Castrovillari. La pressione degli uomini di mister Fabozzo si concretizza al 23′ quando un difensore avversario svirgola un pallone messo in mezzo dalla sinistra e mette Cantile davanti alla porta che stoppa e al volo mette dentro lo 0-1. Al 26′ primo squillo della Frattaminorese con Chiacchio che va al tiro in area di rigore, Guerra però ci mette il guantone e salva i suoi. I padroni di casa ci provano nuovamente dopo 6′ minuti con Reccia che batte un calcio di punizione dai 30 metri, palla fuori alla destra di Guerra. Casal di Principe che si rifà vedere in avanti al 35′ quando Cantile mette in mezzo per Rosi, il colpo di testa di quest’ultimo però è debole e finisce tra le braccia del portiere. Nel finale buona occasione sprecata ancora dagli ospiti con Bouchoucha che da buona posizione mette alto. Primo tempo che si chiude sullo 0-1.



SECONDO TEMPO. La ripresa si apre subito con un tiro di Cantile, tra i più propositivi dei suoi, che defilato dalla sinistra tenta un’incredibile parabola che si spegne di poco fuoril Al 52′ traversa Frattaminorese con Consolazio. Il pari dei locali arriva due minuti su un lancio a scavalcare la difesa con Minichino ben appostato che solo davanti a Guerra fa 1-1. Mister Fabozzo rielabora i suoi e lancia in campo forze fresche con gli ingressi di Troisi e Natale che prendono il posto di Gentile e Toure. Al 77′ l’occasione più clamorosa per i casalesi la crea Conte. Gran botta dal limite dell’area del numero 8 che trova però la pronta risposta di Odesco. Ci prova anche la Frattaminorese che si rende pericolosa e in pieno recupero va vicino al gol, ma prima Guerra e poi Troisi si superano ed evitano la beffa. Risultato che lascia un po’ di amaro in bocca per gli ospiti, che con maggiore cinicità avrebbero potuto conquistare bottino pieno. La data da segnare ora è quella del 24 Novembre quando finalmente ci sarà l’atteso esordio allo “Scalzone” contro il Carinola per l’immediato riscatto.

TABELLINO

FRATTAMINORESE CALCIO: Odesco, Petrillo,Gaudino, Zampou Abdoul (60′ Senzio), Capasso, Reccia, Chiacchio, Cristofaro (69′ Vitale), Dabre Abdoul, Minichino, Consolazio (78′ Lavino). A disp: Auletta, Eligibile, Essolito, Marzochella. All.: Renato Baldassarre

CASAL DI PRINCIPE 81033: Guerra, Bouchoucha, Cerullo, Colella, Raimondo, Colurcio (81′ Ferraro), Conte (78′ D’Angelo), Gentile (64′ Troisi), Rosi, Cantile, Toure (72′ Natale). A disp.: Garofalo, Cimmino, Caterino. All.: Giovanni Fabozzo

MARCATORI: 23′ Cantile, 54′ Minichino

AMMONITI:Petrillo, Odesco, Senzio, Lavino (F); Colella, Bouchoucha, Gentile (C)

NOTE: 80 spettatori circa

ARBITRO: Nazzareno Pisano di Benevento

Armando Schiavone

Ufficio Stampa Casal di Principe 81033


error: Content is protected !!
P