SI SBLOCCA IL VALLE DI SUESSOLA. Primo punto contro l’Atletico Cerreto, con un rigore…



Antonino De Matteo, allenatore del Valle di Suessola

CERRETO SANNITA – Termina in parità, e a reti inviolate, la sfida di Prima Categoria tra Atletico Cerreto e Valle di Suessola. La squadra di casa termina la partita in inferiorità numerica e nei minuti di recupero sbaglia il rigore che le avrebbe regalato il successo. Arriva così il primo punto di questa stagione per il Valle di Suessola, dopo le prime 7 gare di campionato mentre la compagine beneventana sale a 2 punti in classifica.

PRIMO TEMPO. I primi 45′ di gioco sono privi di particolari emozioni. La gara viene assettata su toni blandi, entrambe le squadre assumono un atteggiamento difensivo, e lasciano terminare il primo tempo regolamentare sul risultato di 0-0.



SECONDO TEMPO. Secondo tempo decisamente più ricco di emozioni, ma non di goal, rispetto al precedente. La squadra di casa intorno al 80′ resta in 10 uomini, a causa dell’espulsione di Ferrara, ma è nei minuti di recupero che la partita si infiamma: in zona Cesarini, viene concesso un penalty alla squadra beneventana, sul dischetto si presenta Cembalo, che viene però ipnotizzato da De Luca, portiere avversario. Triplice fischio e risultato finale di 0-0.

Il Valle di Suessola sarà ora impegnato in casa contro il New Cales, il 24 novembre.
Trasferta ostica per l’Atletico Cerreto, che sarà ospitata dall’Aragonese, anch’essa in data 24 novembre.


error: Content is protected !!
P