INCREDIBILE A CASTEL VOLTURNO. Partita sospesa all’85’ per impraticabilità del campo



CASTEL VOLTURNO – Una sospensione che ha dell’incredibile. E’ stata fermata all’85’ la gara tra Castel Volturno e Villaricca valevole per la 7^ giornata del girone A di Prima Categoria. Dopo aver giocato quasi tutta la partita, l’arbitro ha deciso per l’interruzione, quando oramai mancava poco per il termine della gara. Al minuto di sospensione la compagine domiziana era in vantaggio col punteggio di 2-1, grazie alle reti gialloblu di Alessandro Ciunfrini e Giacomo Napoletano.

Durante tutto il primo tempo le due squadre hanno mantenuto la gara equilibrata, cercando e trovando gli spazi giusti per creare occasioni goal che però non hanno portato a nessuna concretizzazione; finisce dunque 0-0 il primo round e l’arbitro manda tutti a bere un thè caldo. Dopo l’intervallo si scende di nuovo sul terreno di gioco e la scena cambia completamente. La compagine domiziana si affaccia nell’area di rigore avversaria già al quarto minuto del secondo tempo e questa volta Ciunfrini non sbaglia e insacca in rete il goal del 1-0, portando così in vantaggio i suoi compagni di squadra. La reazione degli ospiti non si fa attendere e al minuto 69’ il Villaricca accorcia le distanze e si porta sul 1-1. Ma la squadra casalinga è determinata a conquistare i tre punti e appena un minuto dopo,  al 70’, è Giacomo Napoletano a riportare il Castel Volturno in vantaggio verso la seconda vittoria in campionato.



Purtroppo però la gara non giunge al termine e al minuto 85 l’arbitro Manuel Fienga sospende definitivamente la partita, tra l’incredulità generale. Si riprenderà dal minuto in cui è stata sospesa e si ripartirà con il punteggio di 2-1. Molto probabilmente la sfida si giocherà tra 10 giorni, ma a tutti sembra strano che l’arbitro non se ne sia accorto prima e soprattutto che le due squadre dovranno ora sobbarcarsi cinque minuti più recupero nel recupero durante la settimana. Le stranezze del calcio.


error: Content is protected !!
P