Di Pippo striglia le Aquile Rosanero: “Qualcosa non va. Goti in Coppa? Vogliamo andare avanti, e sul Puglianello…



Di Pippo, allenatore delle Aquile Rosanero Caserta

CASERTA –  Le Aquile impattano anche contro la Boys, giocando un primo tempo brutto dove i rosanero sembrano la brutta copia di quelli visti domenica scorsa contro l’Aversa. Nella ripresa gli uomini di Di Pippo riescono a fare qualcosa in più, forse la strigliata negli spogliatoi del mister ha dato il giusto incipit ai ragazzi che hanno dimostrato in campo di aver afferrato il concetto, ma non si è andati oltre il pari.
Le Aquile non sanno più vincere, dopo la debacle di due settimane fa a Casalnuovo, e la sconfitta di misura della scorsa settimana, si aggiunge un pari che sa di crisi. Mister Di Pippo raggiunto in serata ha così risposto alla nostre domande:

Mister oggi un pari, come ha visto i ragazzi?
“Abbiamo fatto sicuramente meno punti di quanto meritavamo. Anche oggi il risultato ci sta stretto e sono due punti persi. Peccato perché potevamo recuperare punti e metterci in una bella posizione in classifica. Ultimamente creiamo tanto, ma finalizziamo poco”.



Un punto nelle ultime tre partite è un po’ pochino, possiamo parlare di una piccola crisi?
“Quando diventa sempre così non può essere solo e sempre sfortuna, ma vuole dire che qualcosa non va.”

Per il mister dunque non si tratta di una crisi, ma semplicemente di ritrovare il punto, i suoi uomini hanno dimostrato di avere qualche problema e pertanto tocca a lui trovarlo e risolverlo con il consueto lavoro settimanale, lavoro che riprenderà a spezzettarsi, visti gli impegni di coppa, che questa settimana vedranno i rosanero impegnati contro il Goti. Proprio sui prossimi impegni si sofferma il mister a chiusura:

Mister ora c’è la coppa, ma attenzione perché domenica arriva il Puglianello
“Adesso pensiamo alla coppa perché vogliamo andare avanti”.

Occhi puntati sulla coppa dunque, con obiettivo passaggio del turno.

 

UFFICIO STAMPA AQUILE ROSANERO CASERTA


error: Content is protected !!
P