PARI NEL BIG MATCH. Il Real San Tammaro agguanta la Virtus Carano dopo diverse chance fallite



Rigore calciato durante Real San Tammaro – Virtus Carano

SAN TAMMARO – Viaggiano a pari passo il Real San Tammaro e la Virtus Carano in Seconda Categoria, pareggiando 1-1, e ottenendo dunque un primo post in ex aequo con 10 punti in 4 giornate. La sfida fra le prime due della classe è avvincente e ricca di colpi di scena, con un rigore sbagliato dai padroni di casa ed uno siglato dagli ospiti, fino ad arrivare al definitivo pareggio agli sgoccioli del secondo tempo.

PRIMO TEMPO. Durante i primi 45′ di gioco si assiste ad una partita scoppiettante, e alla prima mezz’ora di gioco è già successo di tutto: viene concesso un rigore alla squadra di casa, ma il portiere avversario neutralizza il penalty di Carusone. Durante gli sviluppi di un calcio d’angolo, sempre a favore della compagine di casa, arriva un rapido contropiede da parte degli ospiti, con l’attaccante avversario che viene travolto da Nacca, portiere avversario: l’arbitro fischia ed indica il dischetto, e Martino non sbaglia. Dunque termina sullo 0-1 il primo tempo regolamentare.



SECONDO TEMPO. Nel secondo tempo regolamentare si assiste ad un vero e proprio assedio da parte dei padroni di casa per tentare di acciuffare il pareggio, ma la porta sembra stregata: traverse, pali e salvataggi sulla linea sembrano far intendere che il destino abbia optato per la sconfitta, ma il Real San Tammaro non ci sta, e comincia a spingersi in attacco e a riversarsi nella metà campo avversaria, quando finalmente arriva il gol dell’1-1 all’85’ da parte di Iodice.
La partita termina dunque con questo risultato, e ai padroni di casa resta tanto la gioia di aver pareggiato nei minuti finali di gioco, quanto l’amarezza di aver dominato in lungo e in largo senza ottenere i 3 punti.


error: Content is protected !!
P