Il punto dopo l’ 11^ giornata del Girone A di Eccellenza: Che duello in vetta! Trionfo di tutte le casertane



Giovanni Baratto

CASERTA – Sono soltanto sedici i goal realizzati nell’undicesimo turno del Girone A di Eccellenza andato in scena in questo weekend. Inarrestabili Afragolese e Puteolana che marciano punto a punto mentre ritornano in scia Frattese e Mondragone. Interessante la zona play-off con l’Afro Napoli che ha tre lunghezze di vantaggio su Casoria ed Albanova.

DI MISURA. Arriva a fatica la vittoria per Afragolese e Puteolana. I rossoblù espugnano Forio grazie al sigillo di Murolo, mentre i granata con lo stesso punteggio vincono in casa del San Giorgio con il solito Palumbo. In classifica l’Afragolese ha 30 punti, due in più della Puteolana. Torna in alto anche la Frattese che sempre con un 1-0 batte il Barano davanti al proprio pubblico. Grazie ad una rete di Roghi i nerostellati salgono al terzo posto in classifica in solitaria.



TRIS CASERTANO. Tre vittorie su tre per la squadre casertane impegnate nel girone. Torna a vincere il Mondragone che si impone in casa del Pomigliano per 1-2. Dopo il goal dei padroni di casa di Barone Lumaga, i granata vincono prima grazie al timbro di Baratto e poi con un capolavoro del solito Felleca, autore di una rete stupenda su punizione. Successo preziosissimo dell’Albanova che va a vincere sul difficilissimo campo dell’Afro Napoli grazie al goal segnato da Scielzo su calcio di rigore, è la prima vittoria di Ferraro da allenatore dei biancoazzurri. Terza vittoria consecutiva per il Marcianise che stende la Mariglianese al Porgreditur. Le reti della vittoria biancorossa arrivano nel primo tempo e portano la firma di Giuseppe Allegretta e Perfetto.

FRENA IL CASORIA, OK SIBILLA E GRAGNANO. Non va oltre l’1-1 il Casoria in casa del Poggiomarino. Al goal di Lucarelli per i padroni di casa, ha risposto Massaro all’ultimo respiro per la viola del Sud. Vince in trasferta il Gragnano che stende 2-1 la Virtus Volla. Una doppietta di Rinaldi rende tutto facile per i gialloblù che rendono vana il goal dei locali con Agata. Vince anche la Sibilla Flegrea che supera 2-0 la cenerentola Nuova Napoli Nord con la doppietta di Majella.

 

 


error: Content is protected !!
P