Il punto dopo la 10^ giornata del Girone A di Promozione: Puglianello show, sorridono Cellole, Villa Literno e Teano



Domenico Petito

CASERTA – Non è stato di certo un turno ricco di goal quello andato in scena nel Girone A di Promozione che ha visto la realizzazione di appena undici reti in sette partite, e non otto, dal momento che la sfida tra Virtus Goti e Madrigal Casalnuovo è stata rinviata a data da destinarsi. In classifica frenano tutte le grandi tranne la Polisportiva Puglianello che vince e balza al secondo posto.

 NEL SEGNO DELLA X. Dopo aver battuto Maddalonese ed Aquile Rosanero, si inceppa la macchina da goal della Real Aversa che non va oltre un pareggio senza reti contro il Neapolis. I granata di Sannazzaro hanno cercato la vittoria ad ogni costo ma i tentativi sono stati vani ed è arrivato solo un punto. Tornano a muovere la classifica le Aquile Rosanero che impattano 1-1 in casa della Boys Caivanese. Dopo il vantaggio locale firmato da Malasomma nel primo tempo, Falco ha pareggiato i conti nella ripresa per gli aquilotti. Pari a reti bianche anche tra Acerrana e Campania Felix.



RICATTO CELLOLE, DI MISURA IL VILLA LITERNO.  Ritorna alla vittoria il Cellole del Presidente Freda. I rossoblù hanno vinto in casa 1-0 contro il San Martino Valle Caudina e scacciano la crisi grazie alla rete messa a segno dal goleador Papa. Vince con lo stesso punteggio il Villa Literno che stende il Montesarchio con Petito che segna il goal decisivo.

TEANO COL BRIVIDO, TONFO MADDALONESE. Terza vittoria consecutiva per il Teano che vince grazie ad un goal al 94′ e batte il Vitulazio. Dopo l’iniziale vantaggio dei sidicini con il goal dell’ex Russo, il Vitulazio pareggia con Florio e spreca tante occasioni per andare in vantaggio. Nel pieno recupero la doccia gelata con il goal di Serio che regala tre punti d’oro ai rossoverdi. Cade invece la Maddalonese che perde lo scontro diretto contro la Polisportiva Puglianello. Ruggiero porta in vantaggio i beneventani, poi Parente ristabilisce la parità, prima Fasci e poi Gambardella chiudono il punteggio sul 3-1 finale in favore dei padroni di casa.


error: Content is protected !!
P