Villa Literno, il dg Musto non ci sta: “Troppe sviste, chiediamo più attenzione agli arbitri”



Antonio Musto

Il Villa Literno reduce dal pareggio interno di sabato scorso contro la Campania Felix, è pronto a iniziare una nuova e intensa settimana di lavoro per preparare nei più piccoli dettagli l’insidiosa trasferta di Vitulazio. In ogni caso, in casa biancorossa tiene banco la condotta, ma soprattutto la gestione del match da parte della terna arbitrale.

Qualche errore di troppo soprattutto di linea sui fuorigioco ha sicuramente compromesso la prestazione dei ragazzi di mister Gianni Formicola. Il Villa non è in cerca di alibi, non è nello stile di questa società, inoltre, potrebbe sembrare poco elegante nei confronti della squadra avversaria, ma l’evidenza sul fuorigioco fischiato al calciatore liternese lanciato in porta Gaetano Annunziata è apparsa al quanto sconcertante. Come dichiara il direttore generale del sodalizio biancorosso: Antonio Musto.



“ Sono un po’ contrariato con l’arbitraggio di sabato scorso. Sono dell’avviso che il Villa sia stato danneggiato. Le immagini video parlano chiaro. Contro di noi è stato fischiato un fuorigioco oserei dire al quanto “eccentrico”. Sia bene inteso nessun dubbio alcuno sulla correttezza e professionalità delle terne arbitrali. Dico solo che dall’inizio di stagione il Villa ha subito oggettivamente qualche svista di troppo. Chiediamo solo più attenzione. Le società investono tanto sia in termini economici sia in quelli di passione e sacrifici”.

Gaetano Molaro
Ufficio Stampa Asd Villa Literno Calcio


error: Content is protected !!
P