REAL PARETE ENTUSIASTA. Gran lavoro di staff e squadra, con il Casal di Principe “Giornata Bianca-blu”



Allenatore Cavaliere

Un successo da applausi, in casa della Lokomotiv Flegrea, contro una delle squadre candidate alla vittoria del campionato di Prima categoria. Il Real Liburia Parete non ha fallito l’appuntamento col successo sbancando uno dei campi più difficili del girone col gol di Pellegrino a pochi minuti dalla fine che ha regalato i tre punti.

Il Real Liburia Parete sta dimostrando tutta la forza del gruppo: nelle prime sei uscite stagionali, tra coppa e campionato, sei formazione diverse con tanti giocatori cambiati ogni partita o per necessità o per scelte tecniche. Si è dato spazio a tutta la rosa disponibile, a dimostrazione di un gruppo forte e coeso e del lavoro fatto dal mister Cavaliere e dalla dirigenza per costruire una squadra competitiva. In queste prime uscite oltre ai veterani che hanno seguito Mister cavalieri in questa avventura fra cui Capaldo Alfredo, Liotto Carlo, Amedeo Gaspare, Marcello Di Bartolomeo, De Martino Giacomo e Postiglione Renato, si sono messi in luce tanti giovani come D’Aniello Gianluca, Della Gatta Enrico, Acella Gianluca, Mottola Vincenzo e nell’ultima partita c’è stato anche l’esordio di Saverio Tulipano, altro ’97 messo a disposizione del mister. Senza dimenticare il tridente tutto paretano composto da Pellegrino, Cangiano e Mottola che ben ha figurato in tutte le partite.



Grande merito va dato anche all’allenatore Cavaliere che con la sua intelligenza tattica e il suo modo di lavorare riesce sempre a tirare da ogni ragazzo il meglio per la squadra. La dimostrazione arriva dai risultati raggiunti negli anni ma in particolare quelli di queste prime uscite stagionali, gruppo nuovo da amalgamare a cui dare una identità e lui è stato capace in poco più di un mese di fare tutto ciò.

Sabato ci sarà la partita contro il Casale di Principe 81033, squadra molto forte ed organizzata. Quindi sarà sicuramente una partita difficile dove ci vuole la massima attenzione e concentrazione, per sabato sarà organizzata la giornata “Bianca Blu” con ingresso gratuito per tutti, inoltre verranno regalati dei gadget ai bambini e a tutti coloro che sottoscriveranno l’abbonamento.


error: Content is protected !!
P