SACRO CUORE CANCELLO ARNONE, CHE CINQUINA! Espugnato Treglia con una bella prestazione



Giuseppe Climaco

TREGLIA – Il Sacro Cuore Cancello Arnone sbanca il Comunale di Giano Vetusto con una prestazione maiuscola. I ragazzi di Mister Merolillo s’impongono con un perentorio 5-1 sul Treglia Calcio, in rete Climaco (tripletta), Cantelli e Iannaccone. Per i locali realizza Bamba.

PRIMO TEMPO.  Parte forte il Treglia, all’ 8° minuto passa in vantaggio con Bamba, lesto a buttarla dentro in una mischia, in area di rigore. La reazione degl’ospiti non si fa attendere. All’11° su assist di D’amico è Climaco a realizzare il pareggio. Al 25° ospiti vicino al vantaggio con Cacciapuoti, lanciato in profondità entra in area e tira, un prodigioso intervento del portiere Spagnuolo evita la rete. Al 35° ci provano ancora gli ospiti, Cantelli s’invola sulla fascia destra, serve un perfetto assist al centro area, il tiro di Climaco è respinto dal difensore Noviello del Treglia.
Al 42° ancora Bamba per i locali su punizione a rendersi pericoloso. La prima frazione si chiude in parità, 1-1.



SECONDO TEMPO.  Il Sacro Cuore del Presidente Cacciapuoti parte col piede sull’accelleratore, dimostrando tutta la loro forza. Bastano due giri di lancette per l’allungo decisivo. Al 12° minuto passano in vantaggio con Michele Cantelli, su assist di Di Sano, l’attaccante salta un difensore e di potenza realizza il 2-1. Al 13° minuto in contropiede realizza ancora Peppe Climaco.  Continua il forcing del Sacro Cuore. Al 30° minuto, partita in ghiaccio, con la sentenza finale del bomber giallorosso che porta a 4 le reti con tripletta personale. Il Treglia cerca di reagire, con qualche tiro da lontano senza impensierire il portiere ospite De Lillo. Dopo vari tentativi, i Merolillo boys calano il pokerissimo al 90° minuto. In un’azione ben orchestrata da centrocampo, un lancio in profondità di Cantile per l’attaccante Iannaccone che con un gran tiro dal versante di destra realizza una stupenda rete, nulla da fare per il portiere Spagnuolo. Il Sacro Cuore porta a casa una meritata vittoria, ma la mente è già rivolta al prossimo turno, in casa contro il San Cipriano. Il Treglia ha retto bene un tempo, troppa la differenza tra le due squadre.

Treglia Calcio 1
Spagnuolo, Noviello, Zona, Zubertowski, Wellington, Kinteh, Zakaria, Mohamed, Martucci, Bamba, Marotta. A disp. Ndong, Salerno, Merola, Al, Sefd. All. Bovenzi

S. C. Cancello Arnone 5
De Lillo, Mancusi, Nogarotto, Migliozzi, Luongo S., Pezzullo, D’amico, Cantile, Cacciapuoti, Climaco, Cantelli. A disp. Luongo F., Roncone, Di Tella, Di Benedetto, Di Sano, Coppola, Iannaccone, Zito.
All. Merolillo

Arbitro: sig. Salvatore Vaiuso di Caserta

Marcatori: 8° Bamba (Tr), 11°, 58° 75° Climaco (S. Cuore), 56° Cantelli (S. Cuore), 90° Iannaccone (S. Cuore)

Note: ammoniti Noviello e Salerno (Treglia), Di Sano e Cantelli (S. Cuore).

UFFICIO STAMPA
SACRO CUORE CANCELLO ARNONE


error: Content is protected !!
P