IL SAN NICOLA RIPRENDE LA MARCIA. Schiantato l’Atletico Cerreto



Valentino Picozzi

SAN NICOLA LA STRADA – Presso lo stadio “Clemente”, i padroni di casa del San Nicola superano in scioltezza la compagine avversaria dell’Atletico Cerreto, imponendosi per 3-0, e portandosi al 2° posto in classifica nel campionato di Prima Categoria, a quota 10 punti in 4 partite. Ritorna a vincere dunque la squadra di casa dopo il pareggio con la Sessana. L’Atletico Cerreto non riesce ad uscire dalla zona play-out, rimanendo al 13° posto con un solo punto realizzato finora in campionato.

PRIMO TEMPO. Primo tempo regolamentare privo di reti fino al 40′, quando arriva il gol di Esposito, che realizza la terza rete personale in campionato. Duplice fischio e squadre negli spogliatoi sul risultato di 1-0.



SECONDO TEMPO. Comincia il secondo tempo regolamentare, e bastano pochi minuti al San Nicola, 5′ per l’esattezza, per chiudere la partita: rete di Picozzi che regala il 2-0 alla squadra casertana e le permette di affrontare con maggiore serenità il secondo tempo, che vede anche la realizzazione di Fruggiero, uno dei più prolifici di questa stagione, che ipoteca il risultato portando il San Nicola sul 3-0.

San Nicola che sarà ora impegnato con la compagine del New Cales, momentaneamente all’11° posto in classifica, in un match che vede favorita la compagine casertana, almeno sulla carta.
Impegno casalingo invece per l’Atletico Cerreto che affronterà il Villaricca, al 9° posto in campionato.


error: Content is protected !!
P