SINFONIA GLADIATOR. Borrelli: “La squadra meritava questa vittoria, i tifosi sono stati encomiabili, questa è la strada giusta…



Mister Pasquale Borrelli

SANTA MARIA CAPUA VETERE –  Entusiasmo incontenibile in casa Gladiator. I neroazzurri trascinati dagli oltre 1000 tifosi giunti al “Piccirillo” hanno battuto anche il Fasano nella sfida di domenica ed hanno raggiunto la seconda posizione al pari proprio della formazione pugliese e del Foggia. Molto entusiasta l’allenatore neroazzurro Pasquale Borrelli che a fine gara ha rilasciato alcune dichiarazioni.

IL SUCCESSO. Borrelli commenta così la vittoria contro il Fasano: “E’ una vittoria importante perchè diamo continuità alle nostre prestazioni, la squadra meritava questa vittoria, ha interpretato la partita nel miglior modo possibile. Oggi la piazza di Santa Maria ha risposto alla grande, c’erano tantissimi tifosi che ci hanno spinto a fare questo tipo di prestazione. Per prima cosa ringrazio tutta la tifoseria perchè oggi sono stati speciali”. 



L’APPORCCIO. L’allenatore esterna la sua contentezza riguardo l’inizio match del suoi ragazzi: “Non dobbiamo perdere mai di vista l’obiettivo ma essere sempre propositivi e coraggiosi, dobbiamo subito partire per fare la gara e non temere nessuno ma giocarcela con tutti, è un girone difficilissimo ed oggi ne abbiamo avuta la dimostrazione. Il Fasano è una squadra esperta con tanti ottimi calciatori ma credo che il Gladiator sia stato all’altezza della situazione ed abbia meritato nettamente la vittoria.”

LA GIUSTA STRADA. Il tecnico sottolinea il grande lavoro che la squadra sta facendo: “E’ una soddisfazione portare tanti tifosi allo stadio,  loro sono la nostra forza. Vincere ed avere un pubblico che ti segue così ti rende felice ma soprattutto orgoglioso di ciò che si sta facendo I ragazzi lo meritano perchè hanno grande dedizione al lavoro, si impegnano, sono costanti ed attenti, si responsabilizzano quindi meritano tutto questo.”

LA CONTINUITA’. Borrelli delinea con vigore il percorso che la squadra deve eseguire: “Questo è la strada che stiamo intraprendendo e che dobbiamo continuare a proseguire, il Gladiator di Pasquale Borrelli deve essere sempre coraggioso, non deve temere nessuno però ripeto dobbiamo restare umili e concentrati, è un girone difficilissimo e dobbiamo raggiungere al più presto l’obiettivo.”

 

 


error: Content is protected !!
P