Il punto dopo la 7^ giornata del Girone A di Promozione: Dominio delle Casertane! Finalmente sorride anche il Campania Felix



Barletta in azione contro le Aquile (Foto Alida Filauro)

CASERTA – Decisamente molto equilibrata la settima giornata del Girone A di Promozione con sole diciotto reti segnate in otto incontri. Tra le prime cinque della classifica ci sono ben quattro casertane, al comando c’è la Real Aversa, mentre subito dopo Maddalonese e Boys Caivanese. Tornano al successo le Aquile Rosanero, prima vittoria per il Campania Felix.

GOLEADE. Vince ancora la Real Agro Aversa che sbanca Casalnuovo con uno straripante 0-3 e si mantiene al comando della classifica. Gatta, De Rosa e Cerrato segnano per i granata ed aggiungono altri tre punti in classifica alla compagine del Presidente Pellegrino. In grande spolvero la Maddalonese che asfalta il Neapolis 4-0 ed agguanta la seconda posizione grazie alla doppietta di Barletta e ai goal di Pucino e Toscano. Cala il tris anche la Boys Caivanese che vince sul campo del San Martino Valle Caudina con Coppeta, Aversano e Di Perna.



TRA RITORNI E PRIME VOLTE. Dopo la sconfitta con la Maddalonese dello scorso turno, le Aquile Rosanero ritornano ad assaporare il gusto della vittoria battendo 2-1 l’Acerrana anche se non senza problemi. Una doppietta di Santonastaso fa volare gli aquilotti nonostante la rete di Incoronato per i napoletani. Primo successo in campionato per il Campania Felix del tecnico Dino Pezzella, una rete di Orefice nei minuti finali stende il Cellole. Pari a reti bianche tra Teano e Villa Literno.

ANCORA PARI. Ancora un pareggio per il Vitulazio. I rosanero nono sono andati oltre l’1-1 in casa contro la Virtus Goti andata in vantaggio con Iodice, di Rossi la risposta vitulatina. Sorride invece la Polisportiva Puglianello che espugna Montesarchio con un preciso 0-2 grazie ai sigilli di Gambardella e Ruggiero.


error: Content is protected !!
P