Il punto dopo la 7^ giornata del Girone A di Eccellenza: Che duello per le prime posizioni! Felleca fa volare il Mondragone, rimonta Marcianise



Felleca con la maglia della Cavese

CASERTA – Venticinque sono i goal realizzati nella settima giornata del Campionato di Eccellenza Girone A. Continua il duello a distanza tra Afragolese e Puteolana entrambe vittoriose per 1-0, mentre si rifanno sotto sia l’Afro Napoli che la Frattese tornata alla vittoria. Continua a stupire il Mondragone che si porta a ridosso della zona play off come l’Albanova, ancora un pari per il Marcianise.

MARCIA TRIONFALE.  Non si arresta il cammino della capolista Afragolese. La compagine napoletana ha battuto in casa l’ostica Albanova con il punteggio di 1-0, riuscendo a segnare solo al 72′ con Ausiello. Ottima la prova dei biancoazzurri che però non sono riusciti a pervenire al pareggio. Non perde colpi nemmeno la Puteolana 1902 che vince in cassa del Poggiomarino con lo stesso punteggio grazie alla rete messa a segno da Di Micco. Successo interno per l’Afro Napoli che batte in casa il Barano con un cinico 2-0 firmato Tomasin e Padin. 



A VALANGA. Torna al successo la Frattese che allo stadio “Ianniello” travolge 5-0 la mal capitata Nuova Napoli Nord riavvicinandosi alla vetta. Mattatore del match è stato Grezio autore di una tripletta mentre le altre due reti portano la firma di Costanzo. Scatenato anche il Mondragone che sbanca Forio con un perentorio 2-5. Salatiello e Savio segnano per i biancoverdi mentre Di Stasio, D’Angelo ed uno straordinario Felleca, autore di una tripletta, segnano per i granata che ora sognano in grande avendo raggiunto la zona play-off. Goal a grappoli anche tra Gragnano e Casoria. Si impone la “Viola del Sud” con un roboante 1-4 maturato grazie alle reti di Siciliano , Sannino e alla doppietta di Ioio, di Rinaldi il goal della bandiera gialloblù.

ORGOGLIO MARCIANISE. Grande prestazione del Marcianise che davanti al proprio pubblico riesce ad acciuffare la Sibilla Flegrea e a portare a casa un prezioso pareggio. Dopo il vantaggio ospite firmato da Severino, i biancoazzurri hanno trovato il pareggio con Gallo nei minuti finali. Pari a reti bianche anche tra Virtus Volla e Mariglianese. Successo esterno invece per il San Giorgio che sbanca Pomigliano con Borrelli e Moccia.


error: Content is protected !!
P