PARI E RIMPIANTI. Il Teano ed il Villa Literno si danno battaglia ma non riescono a vincere



TEANO – Termina in parità il derby tutto casertano tra il Teano ed il Villa Literno. Allo stadio “Garibaldi” i padroni di casa ed i biancorossi non riescono a sbloccare il match nonostante numerose occasioni da una parte e dall’altra, ma danno vita da una sfida molto intensa dal punto di vista agonistico. Si interrompe la striscia di vittorie per entrambe le squadre che si accontentano di un punto a vicenda.

IL PRIMO TEMPO –  La prima sortita offensiva del match è di marca rossoverde con Vincenzo Russo che incrocia con un diagonale che esce di poco alla destra di Mormile. La risposta del Villa Literno non si fa attendere ed arriva dopo solo un minuto, Annunziata salta due uomini e mette al centro per Abdoulai che non ci arriva per un soffio. I biancorossi del tecnico Formicola hanno una grandissima occasione di portarsi in vantaggio al 28′ quando Chianese conquista palla e lascia partire un destro che si va ad infrangere contro la traversa. L’ultima occasione della prima frazione è ancora firmata dal Teano con Dragone che dal limite calcia in diagonale ma Mormile è bravissimo a respingere e a negare la gioia del goal.



IL SECONDO TEMPO – I padroni di casa hanno subito una buona occasione con Serio che al 60′ calcia però a lato. Sette minuti dopo il Villa Literno si affaccia in avanti e sfiora il vantaggio, da una mischia Annunziata conquista palla e calcia ma la conclusione sfiora la traversa. Il Teano risponde subito con Dragone che da fuori area colpisce il palo pareggiando il conto dei legni. A dieci dal termine Di Meo per i sidicini ha una ghiottissima opportunità ma solo davanti a Mormile spara addosso al portiere. All’85’ l’ultimo brivido lo creano ancora i padroni di casa con Castiglione che su punizione impegna severamente Mormile che salva il risultato. Termina a reti bianche la sfida tra le due squadre che si sono comunque date battaglia. Con questo pari il Teano sale a quota sette punti in classifica mentre il Villa Literno a quota dodici.

TABELLINO TEANO – VILLA LITERNO 0-0

TEANO: Ciontoli, Marrone, Pezzullo, Moronese, Polverino, Serio (Mele Domenico),  Danso, Castiglione, Russo, Dragone, Persico. A Disposizione: Mesolella, De Giglio, De Ruosi, De Vivo, Caparco, Lancellotti, Mottola, Mele Davide. Allenatore: Antonio Vastano

VILLA LITERNO:  Mormile, Esposito, Tinto, Abdulai, Silvestro, Chianese Giorgio, Capissi (72′ Caprarola), Russo, Annunziata, Chianese Matteo (65′ Petito), Bellusci (82′ Angelino). A Disposizione: Vanità, Di Finizio, Aversano, Fedele, Marano, Giordano. Allenatore: Formicola Giovanni

ARBITRO: PERNA di Torre del Greco

NOTE – Ammoniti: Persico, De Vivo (T)  Capissi, Annunziata, Caprarola (V)


error: Content is protected !!
P