Per la Casertana un buon punto con la Cavese, Ginestra: “I miei sono stati di ferro. Deluso dall’inciviltà di alcuni tifosi cavesi”



Mister Ginestra

Nel post partita queste le dichiarazioni di mister Ginestra. “Un pari giusto al termine di una gara equilibrata. Abbiamo finito con cinque giovani viste le assenze e gli infortuni. E’ un passo avanti che ci consente di crescere e questo è quello che volevo. I ragazzi hanno fatto una buona partita sia dal punto di vista fisico che comportamentale. Abbiamo perso Castaldo durante l’incontro e speriamo di poterlo recuperare per mercoledì ma nel caso ci sarà Cavallini che è un giovane e oggi ha fatto bene. Ma al di là dei singoli voglio fare i complimenti a tutti perché oggi sono stati di ferro su un campo difficilissimo. Bravi ad essere corti e stretti concedendo molto poco. Indubbiamente è un punto che muove la classifica e li teniamo dietro ed è importante poiché loro sono una buona squadra. Il campo? Mi è piaciuto il palleggio dei ragazzi sul sintetico e quando il campo è in condizioni sicuramente possiamo esprimerci al meglio. Voglio solo dire che certa gente non merita di stare allo stadio perché ho preso per novanta minuti solo sputi, monetine e addirittura pipì. Dispiace sia accaduto oggi questo perché il pubblico cavese è sportivissimo ma ci sono sempre eccezioni e questo mi dispiace perché non è calcio”.

Marco Caldore

Poi è arrivato Marco Caldore: “Un punto pesante su un campo difficile contro un avversario bello tosto. Ci abbiamo provato, io per primo e probabilmente avremmo visto una gara diversa. Peccato ma l’importante è stato non subire gol. Possiamo ritenerci soddisfatti vista la qualità dei nostri avversari. Anche loro hanno avuto qualche occasione per passare ma alla fine direi che il pari è giusto. Ora pensiamo al Monopoli, altro avversario molto difficile ma anche noi non siamo da meno”.




error: Content is protected !!
P