Villa Literno verso il Teano, la fiducia di Bellusci: “Possiamo giocarcela con tutti”



Gustavo Bellusci

Alla vigilia della sfida con il Teano, il centrocampista del Villa Literno Gustavo Bellusci analizza il momento in casa biancorossa.

Dall’avvento di mister Formicola avete conquistato quattro vittorie. Cosa è cambiato?



“Il mister ha messo subito le cose in chiaro non appena è entrato nello spogliatoio e ha cercato di portare la sua idea di calcio e i suoi dettami tattici. Ad oggi stiamo macinando punti e vogliamo cercare di rimanere su questa strada. Siamo consapevoli di potercela giocare con tutti”.

La scorsa settimana hai segnato nel roboante successo con l’Acerrana. Quanta soddisfazione c’è per il gol?

“Il gol contro l’Acerrana per me è stato di fondamentale importanza, soprattutto perché ha dato la vittoria alla squadra e poi per un motivo di orgoglio personale. Visti i sacrifici e le giornate passate sui campi segnare fa sempre bene”.

Vi attende la trasferta di Teano. Che gara ti aspetti?

“Contro il Teano sarà una partita molto difficile sicuramente. Dopo un periodo no sono ritornati al successo nel recupero contro la Virtus Goti e sono in crescendo. Il Villa Literno deve giocarsela contro tutto e tutti, non deve guardare la classifica ma pensare solo al proprio cammino. A fine campionato poi tireremo le somme”.

Avete riportato entusiasmo nella città di Villa Literno e tra i tifosi biancorossi…

“Voglio dire ai nostri tifosi di seguirci sempre, di starci sempre vicino e sostenerci. Al di là dei risultati noi daremo sempre il massimo in campo per la maglia”.


error: Content is protected !!
P