REAL PARETE IN ESTASI! Piegato il Falciano nel big match e pronto riscatto in classifica



Il Real Parete

PARETE – Il Real Parete si porta nelle zone alte della classifica grazie al successo interno ai danni del Falciano, relegato in settima posizione, nel girone A di Prima Categoria. La squadra casertana ottiene il secondo successo di fila tra le mura amiche, trascinata da Liotto, che sigla il secondo goal in campionato.

PRIMO TEMPO. Primo tempo regolamentare che preannuncia quella che sarà una partita molto equilibrata, vista anche la qualità di entrambe le squadre, che si equivalgono sulla carta. Al 39′ di gioco arriva però la rete di Liotto, che sblocca il match e permette alla squadra di casa di andare negli spogliatoi in vantaggio.



SECONDO TEMPO.  Durante il secondo tempo regolamentare, si rivede quanto visto nei primi 45′ di gioco, con il Real Parete costretto a difendere il risultato mentre il Falciano attacca senza sbilanciarsi troppo, non riuscendo a trovare la rete del pareggio. Termina dunque la partita, vittoria di misura per il Real Parete che sconfigge un avversario molto ostico, grazie alla solidità del reparto offensivo, che ha realizzato finora 7 reti in sole 3 partite.

Il Real Parete sarà impegnato nel prossimo turno di campionato tra le mura nemiche della Lokomotiv Flegrea, a punteggio pieno in campionato. Sfida al vertice dunque per la compagine casertana, impegnata in un match dal valore doppio vista la qualità degli avversari.


error: Content is protected !!
P