UFFICIALE SC: Russo-Vitulazio è finita. Ecco chi andrà in panchina contro la Virtus Goti



Bruno Giordano e Franco Ciccarelli

VITULAZIO – Dopo l’ufficializzazione della separazione tra il Vitulazio e l’ormai ex allenatore Telemaco Russo, la società ha ringraziato il tecnico uscente per il lavoro svolto ed ha già comunicato con un post sulla propria pagina social, che la squadra sarà temporaneamente affidata all’allenatore della Juniores, Franco Ciccarelli qui in foto con Bruno Giordano. Per uno strano scherzo del destino, entrambi ex Napoli,  da quest’oggi cominciano la loro avventura da allenatore, Ciccarelli sulla panchina Rosanero mentre Giordano su quella del Rieti in Lega Pro. Di seguito il comunicato della società

Il Vitulazio Calcio comunica che in data odierna il mister Telemaco Russo ha rassegnato le proprie dimissioni dall’incarico di allenatore della prima squadra. Le dimissioni sono state respinte dal Presidente, ma dopo aver valutato opportunamente tutte le contingenze, entrambe le parti hanno convenuto di interrompere il rapporto di collaborazione.
La Società ringrazia il mister Russo per l’impegno e la professionalità profusi nel corso di questi mesi, augurandogli le migliori fortune in campo calcistico e umano.
La squadra è stata affidata temporaneamente all’allenatore della squadra Juniores, mister Franco Ciccarelli.



Ufficio Stampa Vitulazio Calcio


error: Content is protected !!
P