TUTTI PAZZI PER IL CALCIO MINORE RADDOPPIA. Da stasera parte la puntata dedicata a Prima, Seconda, Terza Categoria e tanto altro



I loghi di Tutti Pazzi per il calcio minore

CASERTA – “Tutti pazzi per il calcio minore” si sdoppia, anzi meglio dire raddoppia. Il format del portale web SportCasertano.it aumenta a due le puntate settimanali, che andranno in onda in due giorni diversi, secondo il programma del palinsesto. Ogni giovedì alle 18.30 la new entry “1, 2, 3 Tutti Pazzi per il calcio minore” si soffermerà su tutti i temi di Prima, Seconda e Terza Categoria ed anche un importante focus sul calcio amatoriale e sulle scuole calcio. La neonata va ad affiancare “Tutti Pazzi per il calcio minore. D-all’Eccellenza alla Promozione” che va in onda ogni lunedì alle 18.30. E’ questo un modo, scelto dalla nostra redazione, per dare spazio a tutte le realtà di Terra di Lavoro, qualsiasi sia la categoria.

I tanti numeri positivi, le visualizzazioni, i commenti, ma soprattutto l’amore per il calcio della nostra terra ci hanno spinto in questa nuova avventura che parte ufficialmente stasera. La trasmissione, sarà condotta dal nostro caporedattore ed ideatore Domenico Vastante e dalla bella e preparata giornalista Monia Monti, con la preziosa regia di una figura professionale e competente dello sport casertano come Armando Serpe. Con l’intento di informare gli utenti su tutti i dettagli del panorama calcistico regionale, verrà dato lustro alle compagini casertane che militano nei campionati di Prima, Seconda e Terza Categoria, calcio amatoriale ed anche scuole calcio, ospitando dirigenti, calciatori ed addetti ai lavori di ogni realtà.



Tre gli ospiti di assoluto valore del “crazy stage” di stasera alle 18.30: il direttore sportivo del Real Parete Nicolas Cangiano, il direttore sportivo del Sacro Cuore Cancello Arnone Angelo Zuppa e l’organizzatore del campionato Campania Felix / ASI Angelo Laurenza. Con loro con tutti gli argomenti più importanti del momento, dalle vittorie ai prossimi impegni, focalizzando l’attenzione sugli argomenti più significativi del week-end appena terminato e del prossimo turno.

Tutti Pazzi per il calcio minore vuole crescere, quindi è a disposizione per qualsiasi attività commerciale che voglia pubblicizzare il proprio brand in trasmissione. Ed allo stesso tempo per ogni società o scuola calcio che desideri avere maggiore visibilità con le telecamere sul campo per allenamenti e partite, che andranno in onda in trasmissione, basta contattare il numero 338-5418349 per avere ogni tipo di informazione.

Come sempre la trasmissione va in onda in diretta streaming sulle pagine facebook sportcasertanoRadiocasertanuova e sabatononsolosport. Dulcis in fundo, ricordiamo sempre che Tutti Pazzi per il calcio minore è una trasmissione interattiva, quindi chiunque può mandare un messaggio, un commento od una domanda in studio durante la diretta. Allacciate le cinture, stasera super puntata alle 18.30.


error: Content is protected !!
P