Giudice Sportivo del girone A di Eccellenza dopo il 6^ turno: stangata per La Nuova Napoli Nord, tre giornate per un centrocampista del Pomigliano



Il Comitato Regionale Campania ha diramato il comunicato ufficiale; ecco i calciatori squalificati dal Giudice Sportivo e le ammende riguardanti il girone A di Eccellenza.

GARE DEL 6/10/2019



DECISIONI DEL GIUDICE SPORTIVO

GARA DEL 6/10/2019 REAL POGGIOMARINO – SAN GIORGIO 1926
Il GST, letta l’istanza inoltrata dalla società Real Poggiomarino, esperiti gli opportuni accertamenti, revoca l’ammenda di euro 100,00 di cui al C.U. n.27 del 10/10/2019.

GARE DEL 12 – 13/10/2019

A CARICO DI SOCIETÀ

AMMENDA

Euro 350,00 NUOVA NAPOLI NORD per omessa vigilanza si permetteva a persone non autorizzate, riconducibili alla Società, di intrattenersi nello spazio antistante lo spogliatoio del DDG che protestavano nei confronti del DDG indirizzandogli insulti. Inoltre un’altra persona estranea, sempre riconducibile alla Società, protestava sempre vicino allo spogliatoio del DDG e quest’ultimo aveva difficoltà a chiudere la porta dello spogliatoio; una volta chiuso lo spogliatoio veniva dato un pugno sulla porta. La sanzione viene comminata in misura ridotta in considerazione dell’opera di un dirigente della Società che placava le proteste.

Euro 50,00 CITTA DI GRAGNANO, assenza dei cartelloni per le sostituzioni.

A CARICO DI ALLENATORI

SQUALIFICA FINO AL 30/10/2019

TETA ANGELO MARIO (REAL POGGIOMARINO)

A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO

SQUALIFICA PER TRE GARE EFFETTIVE

BARONE LUMAGA SERGIO (CALCIO POMIGLIANO), con comportamento sleale, scorretto e antisportivo, dopo aver subito un fallo, a gioco fermo colpiva un avversario con un pugno al viso.

SQUALIFICA PER DUE GARE EFFETTIVE

CAIAZZO RAFFAELE (PUTEOLANA 1902)

SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA

RUSSO GENNY (AFRO NAPOLI UNITED)

MAROTTA STEFANO (BARANO CALCIO)

ESPERIMENTO DAVIDE VINCENZO (CASORIA CALCIO 1979)


error: Content is protected !!
P