Giudice Sportivo del girone A di Promozione dopo il 6^ turno: ammende per Aquile Rosanero e Maddalonese dopo il derby, due giornate per un centrocampista del Vitulazio



Il Comitato Regionale Campania ha diramato il comunicato ufficiale; ecco i calciatori squalificati dal Giudice Sportivo e le ammende riguardanti il girone A di Promozione.

GARE DEL 13/10/2019



A CARICO DI SOCIETÀ

AMMENDA

Euro 220,00 ACERRANA 1926 propri sostenitori, come segnalato dall’AA2,inveivano nei confronti dello stesso con frasi minatorie ed imprecazioni rivolte ai familiari estinti dello stesso. Sempre un proprio sostenitore, dopo un goal della squadra avversaria, si arrampicava sulla recinzione posta alle spalle dell’AA2 e sedutosi a cavalcioni inveiva contro i giocatori della Società

Euro 220,00 MADDALONESE 1919, propri sostenitori facevano esplodere n. 3 petardi di forte intensità ed inoltre lanciavano un fumogeno.

Euro 150,00 AQUILE ROSANERO CASERTA, un sostenitore riconducibile alla Società assumeva atteggiamenti provocatori ed offensivi nei confronti dei componenti della squadra avversaria; inoltre, propri tesserati attendevano nel tunnel del sottopassaggio, a fine gara, la squadra avversaria non permettendo alla stessa di rientrare nello spogliatoio. La sanzione viene maggiorata per la mancata collaborazione dei dirigenti della Società per porre fine a quanto sopra descritto.

A CARICO ASSISTENTI ARBITRO

SQUALIFICA FINO AL 16/12/2019

SOLLI GIOVANNI (AQUILE ROSANERO CASERTA), con comportamento sleale, scorretto, antisportivo, aggravato dal ruolo rivestito rivolgeva alla terna arbitrale , varie volte, ad alta voce, con veemenza e con fare offensivo, espressioni volgari, offensive e lesive del ruolo dagli stessi rivestito.

A CARICO DIRIGENTI

INIBIZIONE A SVOLGERE OGNI ATTIVITÀ FINO AL 30/10/2019

MACOLINO NICOLA (POLISPORTIVA PUGLIANELLO)

A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO

SQUALIFICA PER DUE GARE EFFETTIVE

FLORIO FRANCESCO (VITULAZIO)

A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO

SQUALIFICA PER DUE GARE

DE ROSA ORAZIO (AQUILE ROSANERO CASERTA)

SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA

SCOGNAMIGLIO DARIO (VIRTUS GOTI 97)

BARATTI ENRICO (MADRIGAL CASALNUOVO)

SQUALIFICA PER UNA GARA PER RECIDIVA IN AMMONIZIONE (V INFR)

NOLI DIEGO (CELLOLE CALCIO)


error: Content is protected !!
P